• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] The Police: Certifiable ReunionTour

flavio58

New member
I R R I N U N C I A B I L E :eek:
come altro definire questo prodotto.
Preso stamane al MW, costo 29,90 ma pagato 9,90 con uno sconto promozionale del punto vendita.
Confezione cartonata (tipo Gilmour) con il BD e ben 2 CD audio ed un libretto fotografico.
Ho visto solo il primo brano, ma basta e avanza. Grandioso video, luminoso, tagliente ultradefinito (il set di batteria di Copeland è tutto un bagliore ed un luccichìo di piatti e cromature).
Qualità audio è un Dolby 5.1 TrueHD che non giudico dato il mio impianto non troppo all'altezza. Comunque il concerto suona, eccome...
Qualità artistica: senza parole, basta un nome, Police.
Una pietra miliare dei miei acquisti in BD.

per una rece più approfondita, ecco il link:
http://bluray.highdefdigest.com/1708/police_certifiable.html

Ultima modifica:
Ciao flavio58, anche io sarei interessato ad acquistare il bluray dei Police.
Posso chiederti in quale MW (in che città) fanno questa promozione che
definire interessante è poco.:D

Grazie e ciao.

La città è Brescia.
La promozione è solo locale in quanto trattasi di un buono sconto per i possessori di MW card per l'apertura del nuovo punto vendita (o meglio conversione da Saturn a MWorld).

Ciao.

PS - comunque il BD l'avrei pagato volentieri anche 30 euro e più :D

Sono senza parole... :eek: ... del tour di questa reunion, per quanto amo questo gruppo, mi sarei anche accontentato di una vhs di un bootleg... :p ...ma questo BD è veramente stupefacente!!!
Questo prodotto è veramente OTTIMO, sia per il video (nuovo riferimento per i concerti? ammetto pero' che non ho mai visto il tanto citato BD di Elton John) che per l'audio che presenta due tracce lossless in TrueHD, una stereo e l'altra multicanale 5.1
Ho sentito la traccia stereo con le casse del mio impianto stereo... domani mi trovate sui giornali della cronaca locale per disturbo della quiete pubblica :D

Un MUST-BUY assoluto!!!

Solo per dire che su thehut.com (sito inglese, quindi con blu ray region B) il blu ray in questione è venduto a 18 sterline e 90 spedizione inclusa (circa 25 euro e mezzo). Io l'ho preso lì, poi vi dico quanto ci mette ad arrivarmi. ;)

Bye, Chris

Visto in questi due giorni in lungo e in largo.

Come dettaglio video, si piazza ai primissimi posti, dietro l'ineguagliabile hd-dvd degli eagles e appena un filo dietro l'elton john del concerto dei 60 anni ed il b.b.king live.

Come traccia audio, discreta dinamica e nulla più; anche in questo caso, gli eagles sono un riferimento inarrivato, ma pur rendendo discretamente questo dolby 5.1, per questa chicca avrebbero potuto fare di più.

Come qualità artistica, senza parole. FAN-TA-STI-CO. Sting non ha perso nulla della sua potenza vocale ed ha affinato la tecnica rispetto agli original Police. Il chitarrista è essenziale, ma preciso. Il batterista è semplicemente devastante dall'inizio alla fine: un genio. La scelta dei pezzi è da pelle d'oca, così come la location. Concerto indimenticabile.

Ora, visto che in diversi negozi online USA e UK (tipo amazon) è già esaurito e che in Italia costa il doppio di quanto costa su Axelmusic.com o sullo stesso thehut.com, ho un consiglio per voi: affrettatevi a comprarlo prima che diventi oggetto per collezionisti come il blu ray di Gilmour (che io ho pagato 28 euro in Francia quando era il tempo e ora non si trova a meno di 70-80 in Europa). ;)

Bye, Chris

Poles ha detto:
Ora, visto che in diversi negozi online USA e UK (tipo amazon) è già esaurito e che in Italia costa il doppio di quanto costa su Axelmusic.com o sullo stesso thehut.com

Mah, io l'ho preso l'altro ieri al negozio Expert sotto casa, pagato 25,90...e la cosa buffa è che ho preso ANCHE il DVD per regalarlo ad un amico, e costava lo stesso 25,90!

Comunque, confermo, uno dei più bei Bluray musicali che ci sono in giro. E non perdetevi l'extra "Better than therapy", è bellissimo.

gattapuffina ha detto:
'altro ieri al negozio Expert sotto casa, pagato 25,90...

Buon per te. Il mio riferimento erano i 31,90 euro del (solitamente) miglior negozio online di vendita blu ray. Se poi in alcuni negozi "fisici" fanno sconti o prezzano il blu ray come il dvd perché non li distinguono... tanto meglio per chi ne approfitta! :D

Bye, Chris

Finalmente l'ho visto anch'io,almeno qualche brano...concordo con tutti sull'ottima qualita' tecnica del prodotto.Quanto a quella artistica,si tratta certo di una performance coi fiocchi,proposta da fior di professionisti.Peccato pero' non poter avere un BR dei tour di fine anni 70-primi 80,quando i Police erano un gruppo e non si riunivano solo per la grana.

Esprimo un mio giudizio... forse un pò "superficiale" in quanto la mia "catena" non è eccezionale (ma nella vita c'è di peggio):

- Qualità video: mi sembra più che buona, almeno per quello che ho visto fino ad oggi nei concerti su dvd (questo è per me il mio primo concerto in BR)

- Qualità audio: il 5.1 non mi ha fatto saltare dalla sedia, forse con un impianto un pò più prestante guadagnerebbe qualche punto in più. A questo punto non oso pensare cosa potrebbe uscire col 2.0 che già col mio impianto è semplicemente FENOMENALE!!! Alzerei a più non posso se solo non rischiassi di essere cacciato di casa dai vicini!!! Batteria piena, rotonda, secca... alti cristallini... voce chiara... basso corposo... non potrei chiedere di più!!!!

- Extra: molto interessanti... ma io non bado molto agli extra, quindi se ci sono... sennò non mi strappo i capelli :-)))

- Doppio CD audio del concerto: stupendo!!!

Lo prendero' di sicuro all'estero, qui in italia vogliono troppo per i concerti..
Ci sono MOLTI concerti che presi in UK costano un terzo ;)
un -> esempio lampante:cool: a 19,00 € c.a. credo sia ancora piu un must :D

altro esempio e' RED PIANO di E.John in italia 32 euro in UK 18 e' ora di farla finita col farsi prendere in giro.

Ultima modifica:
Mi è appena arrivato e concordo in pieno con Flavio: strepitoso ed irrinunciabile! :D Ho potuto vedere solo una parte del concerto, ma la qualità audio-video è sicuramente eccellente. Missaggio audio come si deve, Dolby True HD corposo e ad altissimo bitrate com'è giusto che sia. Per quanto riguarda le performance e gli arrangiamenti, siamo su altissimi livelli. Assolutamente consigliato...

gian de bit ha detto:
un -> esempio lampante:cool:

Grazie per l'esempio, che ho appena seguito... ;)
A proposito di esempi: si parlava dei Police dei Settanta/Ottanta. Consiglio assolutamente questo DVD!

Quanti eravamo, al Delle Alpi, il 2/10/2007? Contiamoci! :D

Ricevuto ieri!

Ragazzi, che roba.... :eek:

Qualità audio/video "da paura" (in termini prettamente tecnici): addirittura danno fastidio i granelli di polvere che solleva Copeland nell'aria!

E il glitter della mitica Tama! Il Jazz Fender scrostato di Sting!!!! I riflessi dei Paiste!!!!!!

Consiglio ai possessori di gustarsi subito la ripresa multiangolo di Wrapped Around Your Finger, laddove la telecamera non perde di vista il virtuosismo di Drum Machine: una gioia per gli occhi e per le orecchie, oltre che una vera libidine di 5 minuti per qualsiasi appassionato...

Grazie al forum per averlo segnalato: acquistato su Amazon inglese per 22 Euri...... :D

Non sapevo ci fosse già un tread sull'argomento, ne avevo aperto incautamente un altro non essendo riuscito a reperire nulla con la funzione cerca.
Quanto al resto devo riconoscere che fantastico è dir poco, il miglior bluray musicale visto sino ad ora: video strabiliante, ottima traccia audio in dolby true hd 5.1 (presente anche un'altra, tuttavia, in dolby 2.0).
Summa epocale di una storica reunion del gruppo, imperdibile, nel celebre concerto di Buenos Aires. :)

Visto Sabato. Lo trovo ben riuscito. Qualità video ottima, audio ... perfettibile, dal master ... ancora indietro rispetto al mio riferimento, quello degli Eagles.