Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 331

Discussione: [BD] Band of brothers

Ma cos'è una riedizione?
    Non piu tardi di qualche giorno fa, dvd-store non lo dava disponibile.

Finito di vedere oggi, veramente un cofanetto da avere sia per la "documentazione storica" e per il valore dell'intera serie molto ben realizzata sotto ogni punto di vista!
    Specifico che io ho "solo" la versione dvd, e vista la sezione audio uguale per l'italiano, sconsiglio l'acquisto del BD, per lo meno visto i prezzi qua da Noi...poichè anche in SD la qualità è notevole!
    Tanto di cappello, così andrebbero fatti i dvd!
    By
    Ultima modifica di estinto; 27-05-2009 alle 18:54
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    ...sconsiglio l'acquisto del BD....
    Come dice il saggio: "Tu tieniti i dvd, che ai BD ghe pensi mì"
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

l'ho comprato l'altro giorno in austria approfittando di un buon prezzo, è davvero un bel salto in avanti in BD, il dvd se lo lascia indietro sia sul video che (soprattutto) sull'audio: il dts MA inglese è davvero tra i migliori ascoltati, non solo nelle scene di battaglia, ma anche nel parlato e nei momenti più tranquilli. un capitolo su tutti: bastogne, forse uno di quelli che mi ha impressionato di più come trama, ma anche il mix dell'audio è splendido, i rumori sulla neve, se si confronta al volo una traccia DD con quella lossless inglese, sono indicativi per saggiare la superiore qualità del dts ma. extra sì migliorati, ma in fondo marginali rispetto al contenuto principale.
    ps: il prossimo anno uscirà la seconda parte di Band of Brothers ambientata nel Pacifico, ho visto il trailer e si preannuncia niente male...
    Proiettore Sony XW7000; Processore Video Madvr Envy Pro; Sintoamplificatore Anthem MRX1140; UHD Oppo 203 region free; Configurazione Atmos 7.2.4: Paradigm Prestige 95F, centrale Paradigm Founder 90C, surround Paradigm Prestige 25S, Surround back Totem Mite, Atmos Paradigm Elite E80 A, sub JL audio E110; Apple TV 4K; PS5; Tv Oled LG 65E6;

quali sono i siti australiani da controllare?
    edit: dvdcrave e ezy segnalano la riedizione in uscita il 29 Luglio!!!
    cmq tutto sommato a 45 euro più spedizione di un mese e dogana in agguato non mi sembra tanto male il 58 euro di amazon.fr spedito
    Ultima modifica di mariett01; 08-07-2009 alle 20:41
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da giovanni_servetti
    ps: il prossimo anno uscirà la seconda parte di Band of Brothers ambientata nel Pacifico, ho visto il trailer e si preannuncia niente male...
    Che grandissima notizia....
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    cmq tutto sommato a 45 euro più spedizione di un mese e dogana in agguato non mi sembra tanto male il 58 euro di amazon.fr spedito
    59 Euro al Marco Polo della mia zona. Ed anche online ormai si trova attorno allo stesso prezzo (li calo era previsto proprio in questi giorni). Ovviamente sempre TIN BOX.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

che rabbia..in uk si trova a prezzi sempre decisamente + bassi...perchè danoi viene quello sproposito?

se ci fossero i sottotitoli in italiano nell'edizione inglese l'avrei preso senza pensarci 2 volte...

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    che rabbia..in uk si trova a prezzi sempre decisamente + bassi...
    Preso a praticamente 37 Euro, nel Marco Polo di Misano.
    Però non v'illudete, non era quello il prezzo reale: ho sfruttato uno dei buoni 3x2 che in questi giorni stanno recapitando ai titolari della loro tessera

Per la cronaca, l'ho presso assieme alle stagioni 4 e 5 di Six Feet Under (DVD) che aspettavo di compare da secoli
    Totale della spesa: 109 Euro, cioè la cifra che in certi posti ancora hanno il coraggio di chiedere per il solo Band of Brothers BD
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

a 59 euro non potevo lasciarlo lì...il problema adesso è dove mettere il cofano dvd
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ma quindi confermate che la versione italiana ha l'audio in 5.1?
    L'avevo vista in negozio e non l'avevo presa proprio perchè scoraggiato dall'audio 2.0... Volevo upgradare l'edizione in dvd, ma con l'audio stereo resta sullo scaffale
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Audio Ita in Dolby Digital 5.1 a 640 kb/s. Fidati

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Audio Ita in Dolby Digital 5.1 a 640 kb/s. Fidati
    Benissimo! Mi scocciava guardarlo senza sentire tremare il letto quando scoppiava qualcosa
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Il letto trema, vai tranquillo....
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

ma sulla confezione c'è scritto 5.1 o fa lo stesso? nel senso ... sui vecchi pacchetti non c'era scritto... sui nuovi c'è?

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •