de gustibus...
@7eVEn e GIANGI67
Ciao ragazzi, qui Domenico, ci siamo visti in giro in altre discussioni

Dunque io ho visto entrambi i film a cinema un paio di volte, in un multiplex appena inaugurato, e devo dire, spassionatamente, che entrambi sono due bellissimi film.
Tenete conto però che Iron Man vive fortemente del carisma che Robert Downey J. è riuscito a infondere nel Tony Stark del grande schermo, appropriandosi in toto del personaggio, per quello che, purtroppo, è un grande film che và calando nel finale.
Sull'altro fronte, invece, Hulk non ha riscosso grande successo (misurato puramente come dato economico) per via del precedente poco roseo di Lee. Eric Bana era un attore incolore, Edward Norton e Tim Roth, invece, meritano moltissimo in quello che è un film molto equilibrato, in cui l'unica nota stonata è suonata da una Liv Tyler (ti amo) poco ispirata (perdonami).
Tirando le somme, sono due film si di supereroi, ma totalmente differenti e per tale motivo da prendere entrambi, ammenocchè non decidiate di rinunciare ad una delle due migliori produzioni di film che la MARVEL ha saputo sfornare in questi anni
Sperando di esservi stato d'aiuto vi saluto!