Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 425 di 730 PrimaPrima ... 325375415421422423424425426427428429435475525 ... UltimaUltima
Risultati da 6.361 a 6.375 di 10937

Citazione Originariamente scritto da Il Furiano
    @ Jarhead:
    Ciao, allora, è tutto automatico:
    Effettua il Login in My Account;
    Seleziona Help in alto a destra;
    Seleziona la voce "I have not received my order";
    Clicca il tasto "View order History"

Ti comparirà la lista dei tuoi ordini, seleziona il tasto rosso accanto all'ordine che non hai ricevuto e poi......................beh al momento non ricordo e non posso simularlo in quanto non ho ordini recenti su Play, ma dovrebbe essere abbastanza facile fare il resto, fammi sapere.
    Dopo se non sbaglio puoi scegliere la restituzione o il rimborso.
    Grazie mille ma oggi, incredibilmente, è arrivato il pacco

Ciao, volevo chiedere se c'erano novità sulla presenza dell'italiano in Prince of Persia in UK, avendo preordinato la steelbook da hmv aspetto con ansia news! Ciao e grazie! ;-)

Ciao
    sapete quali sono i prossimi titoli in promozione da blockbuster? Sul sito ci sono ancora quelli "vecchi".

Grazie!

Di sicuro Iron Man 2, in uscita il 3 ottobre, visto che l'ho prenotato (grazie a Dave76 per la dritta, anche per Scontro tra titani)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ciao ho approfittato degli sconti su Bol.it (blu ray, pochi a dire la verità, col 60% di sconto!) e ho fatto un ordine.. Penso sia puttosto affidabile, pur non avendo mai acquistato da loro, qualcuno può confermarmelo?

Qualcuno che ha acquistato su HMV, puo' dirmi il perche hanno spedito oggi la steel di prince of persia, dato che il sito lo dà in preordine con disponibilità per giorno 13 settembre?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Citazione Originariamente scritto da Starfighter
    Bol.it ... Penso sia puttosto affidabile, pur non avendo mai acquistato da loro, qualcuno può confermarmelo?
    Confermo: sono affidabili.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Io ho fatto un acquisto su bol.it, ho pagato subito con paypal poi ho erroneamente annullato l'ordine...adesso non capisco cosa devo fare per cancellare anche il pagamento di paypal...boh, ho scritto, vediamo che dicono...prima di fare l'ordine corretto vorrei essere sicuro che non mi addebito l'ordine annullato

Io avevo fatto un ordine stamattina, non trovando la possibilità di modificarlo l'ho annullato e ne ho fatto uno nuovo, visto che ho aggiunto un titolo.. Pagamento tramite postepay, dicono che tolgono i soldi al momento dell'avvenuta spedizione, spero di non avere problemi perchè ho proprio i soldi contati..

su bol:io mi sono sempre trovato bene...tranne 1 volta:il 29 agosto ho acquistato i 2 toy story,dumbo e king arthur tutti spediti in 2gg (li ho presi da loro perchè erano l'unico store che in quel momento davano disponibilità così celeri e avevo paura che aspettando i 2 toy story li facessero senza slipcase)

ad oggi dumbo e i 2 toy story sono ancora in fase di reperimento,quindi ho anche protestato via mail visto la falsa dicitura "spediti in 2gg" (ho speso più che in altri store proprio per averli prima ed essere sicuro della slip) e se guardi ancora oggi per quei 3 titoli la disponibilità è sempre 2gg...

detto questo non vorrei affatto allarmarvi proprio perchè sapete che sui principali store italiani quei titoli disney sono tutti non disponibili al momento mentre quelli della promo 60% dovrebbero essere di facile reperimento.

comunque acquistando ieri un giorno di ordinaria follia (ne avevano 1 copia a magazzino quindi la spedizione era immediata nel mio caso) oggi me l'hanno già spedito e insieme hanno messo king arthur dell'ordine precedente...per gli altri dovrò aspettare

comunque ripeto, per i disney la situazione è un pò particolare e in precedenza avevano sempre rispettato i tempi percui credo che non avrete problemi coi titoli acquistati in sconto 60%

io invece sono un pò incoerente...2 gg prima a scrivergli che che non avrei + comprato da loro per questo inconveniente, poi ieri sera compro ancora e gli faccio pure una pubblicità paura...come minimo sti benedetti toy story e dumbo me li dovrebbero portare col teletrasporto...
    Ultima modifica di TylerDurden80; 08-09-2010 alle 20:34

Citazione Originariamente scritto da Starfighter
    dicono che tolgono i soldi al momento dell'avvenuta spedizione, spero di non avere problemi perchè ho proprio i soldi contati..
    in realtà non è proprio così (almeno che non sia una nuova regola post 31 agosto) visto che i miei maledetti disney me li hanno fatti pagare eccome...

comunque vai tranquillo,finchè trovi scritto la possibilità di cancellare l'ordine vuol dire che di soldi non ne hanno presi

nel caso di Daniel non saprei proprio, ti conviene aspettare una loro risposta...

EDIT però dovrebbe valere lo stesso principio della carta di credito quindi se sul conto paypal non ti hanno già scalato i soldi (e visto che ti davano la possibilità di annullare l'ordine penso sia così) non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo
    Ultima modifica di TylerDurden80; 08-09-2010 alle 16:06

Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80
    il 31 agosto ho acquistato i 2 toy story,dumbo e king arthur tutti spediti in 2gg ...
    ad oggi dumbo e i 2 toy story sono ancora in fase di reperimento
    Questo con me è successo anche per il titolo "Il maledetto United", che è in fase di reperimento da oltre un mese. Detto questo, mi hanno spedito i due titoli disponibili, dicendomi che quando quel titolo sarebbe stato disponibile, me l'avrebbero spedito con una spedizione aggiuntiva a loro spese. Per me questo è un modo serio di gestire la questione, e non la considero una mancanza (anche perché eravamo nel periodo estivo ed effettivamente diversi fornitori sono chiusi nel periodo per ferie).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

infatti Chris,ci può stare benessimo visto il periodo dell'anno e comunque risolvono la questione,nulla da dire su questo, però se vado su "Il maledetto united" mi dice non disponibile (verità) se vado su "toy story" mi dice da almeno 10gg che è spedito in 2gg (balla)

poi che un film ti arrivi dopo 2gg o dopo 20 non cambia molto, nel mio caso mi interessava solo per la certezza della slip e perchè ho speso qualcosa in più rispetto ad altri store per avere tale certezza.

io ne faccio più una questione di principio, se avessero scritto disponibile da 2 a 20gg sapevo che probabilmente dovevo aspettare, se mi scrivi 2gg senza mettermi dubbi devono essere 2 o 3 o 4...non 30 però!

comunque state tranquilli tutti perchè ho visto che da ieri a oggi hanno modificato le tempistiche dei BD al -60% quindi giorno più o giorno meno i tempi saranno quelli, poi con quei prezzi anche se saranno leggermene in ritardo...chissenefrega

I soldi a me effettivamente li hanno tolti dalla postepay (quelli del secondo ordine, per il primo sembrerebbe che non ci siano stati problemi per l'annullamento, visto che i soldi non me li hanno presi), però non hanno ancora spedito.. I titoli sono in fase di reperimento, speriamo bene..

In pratica il mio ordine su Bol risulta annullato da me, su Paypal il pagamento risulta in stato "in sospeso"...ho contattato Bol ma mi hanno detto che non possono rifiutare il pagamento, stessa cosa Paypal.
    In buona sostanza dovrei fidarmi ed effettuare nuovamente l'ordine, sperando che non incassino i due pagamenti ma solo uno solo, oppure aspettare 30 giorni in quanto dopo questo lasso di tempo i pagamenti in sospeso di paypal si annullano in automatico.

Pagina 425 di 730 PrimaPrima ... 325375415421422423424425426427428429435475525 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •