Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Riedizioni di film blu-ray in...blu-ray.

Ciao a tutti, è la mia prima discussione che apro sul forum, ma ormai vi leggo da quando ho scoperto l'esistenza della "zona HTPC", e il passo per il blu-ray e tutto quello che ci ruota attorno è stato breve.
    Ho un piccolo dubbio...tempo fa era possibile acquistare un discreto numero di titoli BD al prezzo di 16,90 € su un noto shop online italiano. In questi giorni ho notato che alcuni di questi titoli sono tutti in prenotazione su di un altro sito con data di uscita Settembre 2008...possibile che siano stati rieditati? Dico questo perchè avendo approfittato dell'offerta Blockbuster, 1 film BD a 9,90 € (tra un' esigua lista di titoli) se portavi 2 DVD, mi sono ritrovato questi stessi titoli in prenotazione e con la data prima indicata, quindi avrei comprato le vecchie edizioni?
    Questi sono i film "incriminati", tutti della Fox

Tutti i Die Hard
    I 2 Era Glaciale
    Kiss Of The Dragon
    La Leggenda Degli Uomini Straordinari
    Nome In Codice: Broken Arrow
    Reazione a Catena
    Speed
    Una Notte Al Museo

E altri che adesso non ricordo...sapete se effettivamente sono nuove edizioni e cosa hanno in più rispetto a quelle del 2007?
    Ciao

Nessuna nuova edizione..........gli unici titoli rieditati in Italia fin'ora sono stati "Full Metal Jacket" ed a breve "007 Casinò Royale"....

I titoli che citi tu sono tutti Fox però, che in dvd è stata la regina delle edizioni scadenti a fronte di future riedizioni con l'aggiunta di qualche extra, e poi il DTS, e poi la confezione....insomma tanto fumo negli occhi......quindi vai tranquillo.....
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Grazie Jimbo, è un onore aver ricevuto una risposta da te
    I titoli che ho acquistato con la formula "Portaci 2 DVD" sono:
    Independence Day 11,90
    Speed 9,90
    La Leggenda degli Uomini Straordinari 9,90
    Edward Mani di Forbice(i!!) 9,90
    The Day After Tomorrow 11,90

Cercando qua e la sembrerebbe che quelle che stanno per uscire siano effettivamente delle riedizioni migliorate solo sotto il profilo sonoro!!
    Secondo te ho acquistato dei BD che hanno almeno una minima qualità HD, oppure sono tali e quali alla loro versione in Dvd?
    Ciao
    Ultima modifica di John Foxx; 30-08-2008 alle 15:55

Citazione Originariamente scritto da John Foxx
    .....Cercando qua e la sembrerebbe che quelle che stanno per uscire siano effettivamente delle riedizioni migliorate solo sotto il profilo sonoro!
    Ripeto, guarda che questa storia delle riedizioni per i titoli da te citati giunge proprio nuova, e mi sembra davvero poco plausibile.....

Anche il peggior BLU, sarà sempre meglio della controparte in DVD....che poi la differenza non valga la spesa è un altro paio di maniche.....

Baciamo le mani....
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

io sapevo di rumors circa riedizioni fox con gli extra mancanti nella controparte dvd

Ma il terzo Die Hard non è mai stato editato in blu ray in italia...anzi volevo chiedere a jimbo74 se sa qualcosa a riguardo

Purtroppo è di CecchiGori, quindi per ora ...
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

In effetti per "tutti i Die Hard" intendevo quelli finora usciti in BD. Mi sa tanto che mi terrò stretti stretti al petto questi dischi appena comprati, non voglio e non posso fare lo stesso gioco delle Major.
    Ultima modifica di John Foxx; 31-08-2008 alle 23:45

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •