Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

disco blu-ray dagli USA: si vede?

Un aiuto per favore:
    ho un disco blu-ray regalatomi da un mio zio americano e quindi preso negli USA. Precisamente Toto "Live in Amsterdam".
    Posseggo un televisore Panasonic TH-50PZ700E sapete come fare per poter vedere questo disco? Mi spiego dovendo ancora comprare un player blu-ray, non saprei se comprandolo multiregion riuscirei a vedere via HDMI un video in NTSC sul mio plasma PAL. Da quello che leggo sulle istruzioni solo il segnale analogico è possibile vederlo oltre che PAL anche NTSC.......
    Sono in forte dubbio sul da farsi!

Ho appena visto sul sito http://bluray.liesinc.net/ che è region free !!!!!!!!! Ma resta il fatto su quale lettore lo devo far girare e se si vede sul mio TV Pal.

Grazie
    Ultima modifica di andmost; 03-08-2008 alle 20:56

Guarda che con l'alta definizione PAL e NTSC non esistono più. Ora siam tutti uguali

Però i maledetti codici regionali sono rimasti, anche se ci sono degli eroi che ci aggiornano di continuo su quali titoli siano comunque vedibili anche sui nostri lettori europei:

http://bluray.liesinc.net/

Quelli verdi li vedi, quelli rossi no.
    Toto lo vedi

"La lista... è vita!"
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

quindi se compro un lettore blu-ray in europa posso tranquillamente vedere un blu-ray disc region free ( anche se comprato in usa ) su un tv pal ?
    posso andare tranquillo a fare la mia spesa? non vorrei sbagliare!
    grazie dell'aiuto.........

vai tranquillo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •