Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Intanto continuo a tenere aggiornata la lista in base al formato...

@ mariettiello
    Il tuo thread non e' stato spostato qui, e' stato chiuso in quanto gia' in questo si trattava l'argomento.

Ora, vedete di mettervi d'accordo tu e vincent89

Il thread mi sembra molto utile, il vostro impegno apprezzabilissimo.
    Direi che se vincent89 e' disponibile, come sembra, a tenere aggiornata questa discussione il problema non si pone, in caso contrario puoi tenere sempre il tuo secondo messaggio come riferimento in caso di aggiunte.

Come ultima cosa aggiungo che l'impaginazione in ordine alfabetico dei titoli e' sicuramente da preferire.

Grazie e ciao.
    Ultima modifica di gherson; 05-01-2008 alle 17:13
    <<< Gherson HT >>>

ok, l'ideale sarebbe però che ogni utente che visiona un film con le nuove codifiche hd entri qui e lo scriva, contiamo sulla comunità ovviamente...

p.s. forse andrebbero segnalati anche i dts 1,5 mbs? mmmhh

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    p.s. forse andrebbero segnalati anche i dts 1,5 mbs? mmmhh
    Secondo me è più utile segnalare solo i film con audio lossless...
    Altrimenti si dovrebbe inserire anche il DD+ con 1.5mbs

scusate, mi sfugge la necessità di questo thread quando ci sono già i due tenuti da Jimbo74 in rilievo in questa sezione.

Coordinatevi con lui in modo che aggiunga anche questa informazione.

Paolo

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    scusate, mi sfugge la necessità di questo thread
    Paolo
    Il fatto di ragruppare in un unico thread tutti i film con tracce audio in italiano hd.
    Nel thread di jimbo74 ci sono tutti i film e non mi sembrava il caso di appensantirgli la cosa.
    Poi giudicate voi...

secondo me, se gli segnalate che un titolo ha l'audio HD e lui lo scrive, diventa più immediato per tutti, senza doversi andare a leggere 2 thread diversi.
    Considera che i due thread sono in evidenza, mi sembrerebbe eccessivo metterne un terzo che in pratica è un sunto degli altri due

mandi
    Paolo

paolo ha ragione, se jimbo accetta è la soluzione migliore, ma non mi sono permesso di caricarlo ulteriormente di lavoro

cmq nel frattempo sarebbe utile continuare a raccogliere informazioni qui

jimbo non ha accettato, questo 3ad è destinato ai bassifondi del forum, vista la sua natura davvero poco "aggiornabile"

già sono pochi i titoli hd in uscita, ancora meno quelli con audio ita hd, e ancora meno saranno quelli che compreranno sapendo cosa sentiranno

ma il pcm in italiano in quali condizioni di collegamento e' meglio di dts hd e dd hd ?

scusate l'ot.

jimbo non ha accettato, questo 3ad è destinato ai bassifondi del forum, vista la sua natura davvero poco "aggiornabile"
    Perché non pinnare anche questo? in fondo è cmnq un 3d utile, meno "esteso" di quello di jimbo ma cmnq imo molto interessante

vabè, capisco i moderatori, loro consigliano di fondere queste informazioni in quello di jimbo che però non vuole (non capisco bene perchè)

gli avevo anche proposto una cosa simile:

"sarebbe un dato utile per chi consulta la lista, visto che si parla di titoli soltanto italiani, tanto vale segnalare quando quell' "ita" tra le lingue è anche di alto livello

basterebbe anche soltanto mettere un asterisco per segnalare la presenza di audio ita hd (che poi è pcm, dolby true hd o dts hd potrebbe anche non essere necessario scriverlo)

2 esempi di come potrebbe essere:
    [con l'asterisco]

- 007 Casinò Royale *
    - 8 Amici Da Salvare (anche in Australia ed in Germania)
    - 50 Volte il Primo Bacio (anche in Spagna)
    - 300 (anche in Germania,Olanda ed in Spagna) *

[con i dati precisi]

- 007 Casinò Royale [PCM]
    - 8 Amici Da Salvare (anche in Australia ed in Germania)
    - 50 Volte il Primo Bacio (anche in Spagna)
    - 300 (anche in Germania,Olanda ed in Spagna) [DTS HD]

sono esempi eh, come vedi non sarebbero info invasive, e praticamente richiedono uno sforzo nulla per essere aggiornate (di tanto in tanto spunta fuori il titolo in audio hd e si mette l'asterisco o la codifica)"

gli avevo anche proposto una cosa simile:
    basterebbe anche soltanto mettere un asterisco per segnalare la presenza di audio ita hd (che poi è pcm, dolby true hd o dts hd potrebbe anche non essere necessario scriverlo)
    In effetti io sono d'accordo con te, si potrebbero usare dei numeri per indicare il codec HD usato dal film, 1 per TrueHD, 2 per DTS HD, 3 per PCM
    Vabbè, se l'autore non è d'accordo pazienza

Cmnq credo che il labirinto del fauno abbia la traccia DTS HD in lingua originale, cioè in spagnolo; la traccia in italiano è in DD+

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Cmnq credo che il labirinto del fauno abbia la traccia DTS HD in lingua originale, cioè in spagnolo; la traccia in italiano è in DD+
    Io ce l'ho e la traccia audio in spagnolo e' in dts master audio mentre quella in italiano e' in dts high resolution audio...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •