|
|
Risultati da 16 a 30 di 34
Discussione: JVCLT-47DV8BT vs Sony Bravia Kdl-52x3500
-
28-02-2008, 23:31 #16
Infatti io ho scritto "i gusti e le esigenze" personali. Se per una persona e' indifferente prendere un plasma o un LCD allora sono d'accordo con te che la scelta migliore sia il Kuro.
La differenza di prezzo tra i due adesso e' aumentata (circa 1500Euro) perche' il prezzo del Sony e' calato, ma quando l'ho preso io la differenza era di circa 1000Euro. Certo che dal punto di vista prezzo Pioneer si comporta piu' correttamente.Ultima modifica di RyoSaeba; 28-02-2008 alle 23:35
TAG XBOX360 Live: Ryo XYZ Saeba - TAG PSN (PS3): RyoSaeba
Settings, FAQ per LCD TV Sony X3000 and X3500 e galleria fotografica My KDL-52X3500 Picture Gallery
-
28-02-2008, 23:36 #17
Non mi riferivo a te Ryo,altrimenti ti avrei quotato
.
Per il resto siamo d'accordo,anche se,francamente,non vedo nessun motivo per preferire un lcd al kuro,prezzo a parte,che non è poco(non c'è nemmeno il problema dell'image retention,unica vero motivo che potrebbe far pendere il piatto della bilancia verso un lcd).Nicola Zucchini Buriani
-
29-02-2008, 09:33 #18
Vabbé dai, se la preferenza è per LCD allora l'X3500 è comunque la scelta migliore! Certo che un bel Kuro in altri può suscitare emozioni forse più forti....
"Senza libertà di scelta non c'è creatività e senza creatività non c'è vita." (Capt. James T. Kirk)
-
29-02-2008, 11:26 #19
Member
Salve ragazzi, avevo già fatto questa domanda, ma nessuno mi ha risposto
...adesso ci riprovo
...
Scusa Onslaught se tiro in ballo te, dato che dici che ormai il problema dell'image retention è diventato una chimera, tu sceglieresti un plasma per un uso massiccio di Games?Per intenderci 5 ore al giorno ( non ci sono mai arrivato, ma esagero con le ore per esser più sicuro), poi lo userei per blu ray, Sky e TV...
Un ultima cosa, ma sappiamo più nulla del Kuro da 44"? perchè nelle news prima ho letto che l avevano cancellato, poi che non era vero niente
Grazie mille
-
29-02-2008, 11:26 #20
Senior Member
RyoSaeba
lui aveva chiesto il top senza specificare se LCD o PLASMA e senza limitare il prezzo
-
29-02-2008, 11:54 #21
mi spiegate perchè nessuno ha parlato della nuova linea panasonic?Ormai dovrebbe essere in dirittura di arrivo..
Comunque mi permetto di offendere(penso che molti la interpreteranno così)sua maestà Kuro:Visto a paragone con il pana PZ70,va bene i neri che nel pio sono superiori,ma in quanto a resa cromatica il pannello panasonic è superiore.Il kuro a volte risulta poco luminoso quasi spento,è una cosa di cui soffrono anche i panasonic ho notato,ma in misura inferiore.Io penso che il Sony X3500 non sfiguri assolutamente di fronte al Kuro,anzi dipende dall'utilizzo può risultare anche una scelta migliore rispetto al plasma(tipo distanza ravvicinata).42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo
-
29-02-2008, 12:45 #22
Originariamente scritto da Snaku
Nicola Zucchini Buriani
-
29-02-2008, 18:24 #23
Member
Grazie mille Onslaught, il fatto che sei così sicuro mi rincuora...e non poco
... Sono sempre stato un pò scettico sui Plasma ( forse anche sbagliando ) per il fatto che amo i games...l unica cosa speriamo che facciano uscire ( presto ) quel bel kuro da 44"...altrimenti più grande proprio non posso prenderlo
...
-
01-03-2008, 08:50 #24
Member
Originariamente scritto da Onslaught
Sono un buon cliente...mi piace spendere anche in tecnologia e mi hanno dato la possibilità di usare una PS3 e collegarla anche al KURO...
Prima di parlare...dovete SEMPRE e dico SEMPRE provare di persona.
Non dovete leggere solo i dati freddi delle schede tecniche...
Cmq. per farla breve...i due mostri uno a fianco all'altro erano splendidi..con colori e prestazioni fantastiche....ma con la PS3 e giochi...il KURO perdeva qualcosa.
Gigi.
44 anni Imprenditore.
-
01-03-2008, 10:11 #25
Senior Member
GIGIMAS contento tu .... hai letto il th del SONY ? mi sa di no . Ho provato entrambi per piu' giorni e non c'e' paragone meglio il pioneer , ,scie ,sfarfallio,flickering,smering , e un abbassamento della risoluzione con immagini in movimento ( tutti gli LCD ne soffrono ) ,sono nel Sony non nel PIO ( non che non abbia difetti ),non cambierai idea lo so ,ma non e' un pregio io sono pronto a ricredermi in tutto e su tutto saluti sinceri
Ultima modifica di Toma; 01-03-2008 alle 10:27
-
01-03-2008, 13:50 #26
Member
Ciao Gigimas, ma veramente ti hanno fatto provare la Ps3 collegata al Kuro e al X3500??? che spettacolo
... qui da me è impossibile, posso sapere dove hai avuto questa grande occasione, un centro commerciale o un negozio di fiducia? e di dove?
Scusa per le tante domande e grazie
-
01-03-2008, 15:20 #27
Member
Originariamente scritto da Snaku
Giovanni.
-
02-03-2008, 17:00 #28
Member
Grazie Gigimas, mi dovrò fare amico un qualche direttore di un centro commerciale
...
-
03-03-2008, 08:41 #29
Senior Member
Nessun commento sul JVC LT-47DV8BT???
Scusate...
una domanda... che è un po' una provocazione:
Il treed chiedeva dei commenti su un ben preciso confronto che prevedeva il JVC.. che è stato completamente snobbato nelle risposte:
Questo perchè "sconpsciuto"... oppure "snobbato" nella guerra tra i due titani (sony e Pioneer) capofila delle squadre LCD, Plasma?
Vado oltre: Ha ammirato a lungo in un Media*** l'LCD JVC confrontandolo (evidentemente in HD) con un Sony messo vicinissimo (di cui non ricordo la sigla):
A me il JVC mi sembrava molto più convincente!!! (nitidezza)
Non so se dipendesse dai suoi "motori informatici" Clear Motion Drive II 100 Hz per gestire il movimento , e DynaPix HD.... ma quel fedelissimo fans SONY che sono da 40 anni...) è andato un po'in crisi!!!
Guardare per credere!
(che poi l'immagine dei Plasma... lì vicino c'era il 60' di Pana siano molto più "rilassanti e meno "aggressive"... questo è poco ma sicuro.
-
03-03-2008, 09:44 #30
@Roy55
Purtroppo le impostazioni che vengono tenute nei grandi centri commerciali come MW non permettono di valutare correttamente un TV.
Gli X3500 sono presentati in maniera completamente starata.
I plasma appaiono spesso "smorti", quando invece la resa e' bene diversa.
Per poter fare una valutazione obiettiva c'e' la necessita' di provare i TV con dei buoni settings e con sorgenti video adeguate.
Il JVC non l'ho provato, ma ti posso dire che avevo lo stesso dubbio di Gigimas (con anche l'F96 ed il Kuro) e dopo prove di visione "adeguate" sono arrivato alla sua stessa scelta. Comunque se avessi fatto un uso meno intenso di giochi PS3, XBOX360 e PC avrei scelto il Kuro. Quando passero' al 60" puo' darsi che io cambi idea...Ultima modifica di RyoSaeba; 03-03-2008 alle 10:05
TAG XBOX360 Live: Ryo XYZ Saeba - TAG PSN (PS3): RyoSaeba
Settings, FAQ per LCD TV Sony X3000 and X3500 e galleria fotografica My KDL-52X3500 Picture Gallery