Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    3

    LE40M86BD Display rotto


    Ciao a tutti,

    ho acquistato da Pixmania un Samsung LE40M86BD (SS04), che è arrivato velocemente e in ottime condizioni. Solo che ha funzionato bene per tre ore, poi si è spenta la retroilluminazione della parte sinistra del display. Ha sfarfallato per un po', poi buio. Dopo qualche ora, ha ripreso a funzionare normalmente, salvo presentare lo stesso problema. Nessun pixel bruciato, si vede benissimo, ma ovviamente il difetto va riparato. Dite che mi conviene rispedire la tv da Pixmania e chiedere un rimborso o mi affido a Samsung per la riparazione (o eventuale sostituzione) in garanzia?

    Grazie a tutti e ciao.

    Bruno

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    299
    Se vuoi cambiare modello(a mio modesto parere sarebbe meglio farlo)mandala indietro e fatti rimborsare.Se vuoi rimanere sul samsung fatti riparare la tua perchè non ci rimetti la spedizione almeno.
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

  3. #3
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    3
    Ciao e grazie per la risposta.
    Nessuno sa darmi un consiglio? A nessuno è capitato questo problema col Samsung?

    Bruno

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    10

    Post Valuta bene

    Citazione Originariamente scritto da Aphextwin
    Ciao a tutti,

    ho acquistato da Pixmania un Samsung LE40M86BD (SS04), che è arrivato velocemente e in ottime condizioni. Solo che ha funzionato bene per tre ore, poi si è spenta la retroilluminazione della parte sinistra del display. Ha sfarfallato per un po', poi buio. Dopo qualche ora, ha ripreso a funzionare normalmente, salvo presentare lo stesso problema. Nessun pixel bruciato, si vede benissimo, ma ovviamente il difetto va riparato. Dite che mi conviene rispedire la tv da Pixmania e chiedere un rimborso o mi affido a Samsung per la riparazione (o eventuale sostituzione) in garanzia?

    Grazie a tutti e ciao.

    Bruno
    Devi valutare bene le spese a cui vai incontro.
    Se chiedi un intervento on-site in garanzia le spese di riparazione sono tutte a carico dell'assistenza SAMSUNG (a meno che non c'è stata imperizia nell'installazione o nel trasporto) mentre se decidi di far valere il tuo diritto di recesso con Pixmania devi pagare per intero tu le spese di restituzione.
    Ricorda però che per il recesso devi comunicare la tua volontà al venditore per raccomandata A/R entro 10gg dalla data dello scontrino/fattura.

    Certo non si può dire che sei stato fortunato...
    Ciao.
    Samsung LE-37M86BD
    T_TLPPEUMD_2000
    T_BDPMPEUS_1004
    BORD2_CALLA_TR-1011
    22-MAY-2007

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000

    @roby59
    per favore edita il tuo messaggio, i quote integrali non sono ammessi.
    Inoltre anche la tua firma eccede quanto richiesto di un rigo, modificala pre favore, grazie.
    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •