Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nuovi Sony Bravia lcd

Lightbulb Nuovi Sony Bravia lcd

Ciao a tutti!
    Dopo il CES 2008 nel corso del quale sono stati presentati i nuovi lcd sony bravia (serie Z, W, V) non ho più trovato notizie su date di uscita e possibili prezzi...
    Visto che tra un paio di mesi volevo comprare un lcd 40" full hd, (per ora sono orientato sul 40W3000 che ha il miglior rapporto qualità/prezzo) mi chiedevo se avevate qualche buona nuova sui nuovi modelli..
    Non vorrei ritrovarmi ad aver acquistato un lcd che il giorno dopo è superato dal nuovo modello che magari costa pochi euri in più...
    Su tuttodigitale ho trovato inoltre questa frase "Tutti i modelli sopracitati offrono la nuova tecnologia DMeX, che permetterà di aggiungere nuove caratteristiche ai flat-tv con moduli di espansione, ad esempio quello per vedere la tv in streaming da internet."
    Cosa vuol dire secondo voi? Per me significa che è possibile mettere dei moduli di espansione per il wi-fi o simili!!!
    Ciao e grazie a tutti

Rieccomi ancora qua dopo alcune ore di ricerche............
    Su un sito sonystyle ho trovato queste info:

Sony® BRAVIA® Z-Series LCD blend our HD expertise combining full 1080p resolution with 120Hz motion for higher performance in a sleek svelte form. Coming Spring 2008.

Highlights:

16:9 Full High-Definition Resolution (1920 x 1080p) LCD Panel
    Motionflow 120Hz high frame rate technology reduces motion blur delivering a smooth, natural and realistic viewing experience, especially films.
    Slim design keeps focus on stunning picture quality, while maintaining sleek style with not only a slim frame, but also ultra-thin depth.
    Digital Living Network Alliance (DLNA) compliant, allowing display of digital photos from computers and other DLNA-enabled devices.

In rosso c'è indicata la notizia più importante..... spring 2008!
    Qundi ancora 6 mesi e probabilmente (visti i soliti ritardi europei.. e italiani soprattutto) vedremo questa bestia in azione!!!
    Chi ha altre info le può postare qui così abbiamo bello che pronto il 3d dei nuovi lcd bravia..
    Ciao

Nessuno che sa qualcosa sulla nuova linea di lcd presentata da Sony al CES?????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •