|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Nuovi Sony Bravia lcd
-
15-02-2008, 08:44 #1
Member
Nuovi Sony Bravia lcd
Ciao a tutti!
Dopo il CES 2008 nel corso del quale sono stati presentati i nuovi lcd sony bravia (serie Z, W, V) non ho più trovato notizie su date di uscita e possibili prezzi...
Visto che tra un paio di mesi volevo comprare un lcd 40" full hd, (per ora sono orientato sul 40W3000 che ha il miglior rapporto qualità/prezzo) mi chiedevo se avevate qualche buona nuova sui nuovi modelli..
Non vorrei ritrovarmi ad aver acquistato un lcd che il giorno dopo è superato dal nuovo modello che magari costa pochi euri in più...
Su tuttodigitale ho trovato inoltre questa frase "Tutti i modelli sopracitati offrono la nuova tecnologia DMeX, che permetterà di aggiungere nuove caratteristiche ai flat-tv con moduli di espansione, ad esempio quello per vedere la tv in streaming da internet."
Cosa vuol dire secondo voi? Per me significa che è possibile mettere dei moduli di espansione per il wi-fi o simili!!!
Ciao e grazie a tutti
-
15-02-2008, 13:37 #2
Member
Rieccomi ancora qua dopo alcune ore di ricerche............
Su un sito sonystyle ho trovato queste info:
Sony® BRAVIA® Z-Series LCD blend our HD expertise combining full 1080p resolution with 120Hz motion for higher performance in a sleek svelte form. Coming Spring 2008.
Highlights:
16:9 Full High-Definition Resolution (1920 x 1080p) LCD Panel
Motionflow 120Hz high frame rate technology reduces motion blur delivering a smooth, natural and realistic viewing experience, especially films.
Slim design keeps focus on stunning picture quality, while maintaining sleek style with not only a slim frame, but also ultra-thin depth.
Digital Living Network Alliance (DLNA) compliant, allowing display of digital photos from computers and other DLNA-enabled devices.
In rosso c'è indicata la notizia più importante..... spring 2008!
Qundi ancora 6 mesi e probabilmente (visti i soliti ritardi europei.. e italiani soprattutto) vedremo questa bestia in azione!!!
Chi ha altre info le può postare qui così abbiamo bello che pronto il 3d dei nuovi lcd bravia..
Ciao
-
18-02-2008, 07:54 #3
Member
Nessuno che sa qualcosa sulla nuova linea di lcd presentata da Sony al CES?????