Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Question Parere su monitor Full HD!

Salve ragazzi,dovrei acquistare un monitor max 37 pollici Full HD!Ieri sono andato in giro per i negozi della mia città ed anche consigliato dal negoziate ho visto un Loewe serie connect (quello col wifi).Mi ha fatto vedere la qualità d'immagine sia in full HD che con i normali canali in analogico e con le regolazioni di fabrica,la qualità d'iimagine non era male e anche il design del televisore era particolare.Siccome fino ad ieri non conoscevo la marca e poi costa 2300 € prima di fare l'acquisto vorrei essere sicuro di quello che compro.Voi conoscete questo televisore?Me lo consigliate?In caso quale mi consigliate?

Sarebbe meglio se fornissi maggiori dettagli sull'uso che vuoi farne e sul badget che hai a disposizione.
    Cmq, per quel poco che ne so, con quel prezzo come qualità assoluta non credo ci siano tv migliori del Kuro 42" (HD Ready), on line l'ho visto a 2.100 euro.
    Ciao
    Ultima modifica di Godfather; 17-02-2008 alle 13:47

Citazione Originariamente scritto da Godfather
    Sarebbe meglio se fornissi maggiori dettagli sull'uso che vuoi farne e sul badget che hai a disposizione.
    Cmq, per quel poco che ne so, con quel prezzo come qualità assoluta non credo ci siano tv migliori del Kuro 42" (HD Ready), on line l'ho visto a 2.100 euro.
    Ciao
    Si lo conosco ma il mio problema è che lo dovrei mettere ad angolo e già un 40 pollici è troppo grande per questo mi sono orientato sui 37 pollici,apparte lì nel mio soggiorno non saprei dove metterlo.Ma cmq la conosci come marca la Loewe?Come uso ne farei per il 70% visione di canali tv analogici o digitale terrestre la restante parte dvd e poi più avanti HdDvd o Blu-Ray!
    Ultima modifica di giovy83; 17-02-2008 alle 14:01

Sulla Loewe non saprei dirti ma abbi pazienza e sono sicuro che gli amici del Forum non tarderanno a darti una risposta più precisa della mia.

p.s. ti consiglio di procedere subito ad editare il quote che hai fatto del mio post perchè i quote integrali sono vietati ed i moderatori sono (giustamente) severi.

I loewe li trovo tv sovraprezzati(paghi esageratamente il design)e poco di più: con molti meno soldi si comprano prodotti molto migliori.
    Decisamente meglio puntare su altro.
    Nicola Zucchini Buriani

Ma cmq si vedeva d'avvero bene!Ma cmq sono sempre degli ottimi televisori o no?E allora quale altra marca e modello sempre 37 pollici mi consigliate?

Per me c'è molto di meglio a nemmeno la metà del prezzo,poi vedi tu,attento solo ad assicurarti di stare guardando tv tarate e collegate bene,altrimenti non puoi farti un'idea di cosa si vede veramente bene.
    Comunque serve sapere il tuo budget e la distanza di visione.
    Nicola Zucchini Buriani

Si ok:

1)Budget Massimo: 2300-2500 € ma se è meno meglio giustamente.L'importante che abbia la qualità d'immagine che ho visto sul Loewe.
    2)Distanza di visione: 5-6 metri!

da 5-6 metri altro che 37",ci vuole un 60"
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da giovy83
    2)Distanza di visione: 5-6 metri!
    A meno che non intendi usare un telescopio penso che non si possa vedere nessuna differenza tra FullHD ed HDReady.

Da quella distanza un'HD ready qualsiasi ....non vedresti differenze e spenderesti massimo 1000 €

Ciao

Già,decisamente non ti potrà mai servire a nulla un full hd: aspetta che escano i plasma panasonic di nuova generazione(ormai dovrebbero essere imminenti),e compra uno di quelli(un PX80,ad esempio).
    Nicola Zucchini Buriani

Ragazzi scusate ma poco fà non ero a casa sul mio pc ed avevo dato una misura in base a come ricordavo io la distanza.Proprio adesso ho misurato la distanza da dove dovrei mettere la tv al posto dove mi dovrei sedere e siamo a 4,20 metri!E' sempre lo stesso?

Ragazzi scusate ma poco fà non ero a casa sul mio pc ed avevo dato una misura in base a come ricordavo io la distanza.Proprio adesso ho misurato la distanza da dove dovrei mettere la tv al posto dove mi dovrei sedere e siamo a 4,20 metri!E' sempre lo stesso?
    Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Già,decisamente non ti potrà mai servire a nulla un full hd: aspetta che escano i plasma panasonic di nuova generazione
    Ma questi plasma di cui parli tu sono 37 pollici?Perchè io plasma sotto i 42 non ne conosco!E che prezzo avranno all'incirca?

Scusate il doppio post ma me ne sono accorto solo ora!
    Ultima modifica di giovy83; 17-02-2008 alle 21:50

Sì,non cambia nulla: per vedere la differenza,su un 37",dovresti stare sotto i 2 metri.
    Panasonic ha in catalogo plasma da 37" da anni(i PX80 non so quanto costeranno,ma immagino sui 1000€ se non qualcosa meno).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •