Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Scelta urgente ... Mi serve un vostro consiglio

Innanzitutto ciao a tutti. Seguo questo forum da molto tempo. Ho letto moltissimo ma ora ho le idee veramente incasinate. Ieri mi hanno regalato una ps3 e domani vorrei andare a comprare un lcd Full Hd da 42 ... il problema è che non so quale
    Il mio budget arriva al massimo intorno ai 2300/2500 € è in questa fascia sono indeciso tra i seguenti modelli:

Sharp 42XL2e
    Philips 42PFL9732D

Ho letto molto e mi sembra che questi 2 insieme al sony 40x3500 siano più omeno equivalenti in termini di prestazioni.

Voi quali mi consigliate ? Posso prendere anche qualcosa di diverso ma preferireri evitare samsumg dato che ne ho visti molti e nessuno mi ha entusiasmato.
    L'uso che devo fare del tv è vario da giocarci con la ps3 ai film.

Grazie aspetto un vostro parere.

Ciao.
    Posso dirti che il mio sharp 42 xl2e è una vera bomba!!(ovviamente settato a dovere!).
    Con sky hd si dovrebbe mettere il prezzo del biglietto all'entrata del salotto.

a che distanza vedresti la tv ? hai pensato ad un plasma ?

Circa 2.5 mt Pensi che il plasma sia migliore ?
    Sono in preda al panico... non so cosa scegliere
    Ultima modifica di picchio_75; 15-02-2008 alle 11:52

Infatti con quesi soldi si puo' pensare ad un ottimo plasma anche da 50 pollici.Comunque con quel budget volendo prendere a tutti i costi un lcd,Sony X3500 senza discussioni.Seconda scelta sarebbe il samsung f96 ma hai gia' detto no...Io comunque andrei su un plasma panasonic da 50 pollici se hai dove metterlo, e con 1700euro hai risolto.
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

50 pollici è troppo grande purtroppo.
    Perchè secondo te l' X3500 è superiore allo Sharp 42XL2e e al Philips 42PFL9732D ?
    Leggendo i 3d ufficiali non sembra.
    Ultima modifica di picchio_75; 15-02-2008 alle 11:52

@picchio_75
    edita quanto prima il tuo messaggio, infatti il quote integrale, oltre ad essere non permesso dal regolamento, si sa essere nocivo alla salute dei moderatori. Ed anche inutile quando si risponde ad un messaggio posto proprio sopra
    Già che ci sei dai anche una lettura al regolamento, se non l'hai già fatto, poichè quest'ultimo differisce di molto da quelli di altri forum in giro per la rete
    Grazie, ciao

... Picchio.... manda un PM a Onslaught e chiedi il suo parere. lui li ha provati tutti e quindi può esserti di aiuto (ha pure fatto un topic di comparativa se l'hai visto)
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

è superiore perchè è universalmente riconosciuto come il migliore lcd sul mercato.Questo risulta anche dai test di un noto sito inglese.
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

Potresti prendere il Plasma che ti hanno consigliati ( Pana PZ 70 ea ) da 42 pollici visto che il 50 per te è troppo grande .....sicuramente una spanna sopra tutti quelli da te citati e , cosa importantissima , 1000 EUROZZI che ti rimangono in tasca

Ciao

Questa discussione non si intitola mica "posta il modello della tua tv"

Cmq se non hai problemi di budget prendi l x3500 e vai col tango.

si.. è la mia tv

Questa discussione non si intitola mica "posta il modello della tua tv"
    Non capisco .....io addirittura non ho ancora una TV FHD....( ho un Sony a tubo )

Ciao

... era una scusa x dire che lui ha il Sony e che voleva renderlo pubblico
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da AlanMcJ
    Cmq se non hai problemi di budget prendi l x3500 e vai col tango.
    ...se però ti capita uno dei numerosissimi modelli affetti da smearing come il mio allora a ballare è solo la Sony che ti ha rifilato una schifezza da 3000 Euro e non la riconosce come difettosa...

Da infelice possessore di un x3500 che vorrebbe tanto trovare qualcuno a cui rifilarlo posso solo consigliargli lo Sharp serie XL2e !

Citazione Originariamente scritto da squall1981
    è superiore risulta anche dai test di un noto sito inglese.
    Che possa essere superiore o meno non metto lingua, ma se lo dice un sito inglese allora c'è da crederci. Scusandomi per l'ironia, ma conoscendo il philips, per quello che si legge nei forum dedicati e per le caratteristiche (pannello ed elettronica) presenti nei due tv (e ci metterei anche il samsung e lo sharp) le differenze se ci sono, ammesso che sono a vantaggio del sony, sono sicuramente minimali. Non entro nel merito dei plasma; io ad esempio ero indirizzato su questo articolo, ma poi ho scelto il philips e non me ne pento, indipendentemente del valore del plasma. Una cosa è certa, l'ambilight non ce l'ha nessuno e solo chi non ne dispone lo considera un accessorio inutile (fermo restando, evidentemente, la validità del tv in sè). Ciao.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •