|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: PROBLEMA AUDIO CON XBOX 360 e TV SAMSUNG
-
09-02-2008, 00:45 #1
PROBLEMA AUDIO CON XBOX 360 e TV SAMSUNG
Allora raga ho un problema e cercherò di spiegarvelo con parole povere in quanto sono un niubbo in materia.
Ho comprato da pochi giorni il samsung F86BD da 46 pollici.
Ho collegato l' xbox 360 tramite cavo VGA al televisore e funziona perfettamente unico problema non so come riuscire a sentire l' audio della console, o meglio ho visto che ci sono 2 connettori uno rosso e uno bianco sull estremità di una parte del cavo VGA originale microsoft e ho provato a collegarli sui "buchi" di colore rosso e bianco presenti sul retro del televisore e su quelli al lato, ma nonostante questi miei tentativi non riesco a sentire l' audio dei giochi.
Da cosa dipende? devo attivare qualcosa nell opzioni del menu audio?
Cosa mi consigliate di fare per risolvere questo mio problema?
grazie a tutti per un eventuale risposta.
-
09-02-2008, 01:17 #2
Premesso che dovevi scrivere nel topic già esistente sugli F86(ricordatelo la prossima volta,non aprire un altro topic),il problema è che hai semplicemente sbagliato il collegamento.
L'audio per l'ingresso vga è il jack posto a fianco dell'ingresso stesso: devi utilizzare l'adattatore rca stereo-mini jack 2,5mm che dovrebbe essere incluso nella confezione(del cavo vga).
Allego lo schema degli ingressi del tv con evidenziato l'ingresso audio da utilizzare.
Ultima modifica di Onslaught; 09-02-2008 alle 01:21
Nicola Zucchini Buriani
-
09-02-2008, 01:55 #3
grazie mille ho risolto ora