Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Question Aiuto urgente- samsung o sharp o ?

Salve a tutti.
    Finalmente è arrivato il momento di comprare il televisore lcd full hd, e girando un pò per i negozi la mia scelta è ricaduta su due modelli: il samsung le 46m86bd e lo sharp lc46x20e.
    Ho letto un pò le discussioni ma alla fine mi sento ancora più confuso.Inoltre leggendo le caratteristiche del samsung mi sembra superiore o sbaglio?il mio budget è di € 1700\1800.
    con la ps3 i due come vanno?Magari qualcuno può indicarmi qualche altro modello migliore che data la mia ignoranza disconosco.
    Essendo il primo lcd non vorrei prendere un "pacco" facendo di testa mia.
    grazie anticipatamente.

io ho il 42X20E e devo dirti che sia con la 360 che con normali dvd è una bomba!!!!
    Smart TV OLED 55B6V LG

con quel budget si arriva tranquillamente al Sony 46v3000 che come caratteristiche sarebbe pari ai modelli da te elencati ma dalla sua ha la certificazione 24p che sammy e sharp non hanno.Io personalmente ho scelto il 40w3000 per il pannelo a 10 bit e il bravia engine ex,ho scartato sharp perchè dicono che l'angolo di visuale sia estremamente ristretto.
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

tempo fa ho visto il modello della Sharp e devo dire che è notevole !
    In ogni caso la Samsung è un ottima marca ed il modello scelto credo sia il migliore ..
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA ; Blue Ray: Playstation 3; HTPC con HdDvd: Notebook Acer 5920G; Sky: Pace.

io consiglierei un giretto nella room samsung prima di puntare sul produttore coreano...a quanto pare la gestione del 24p è approssimativa...Ripeto io punterei sul sony
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

Citazione Originariamente scritto da squall1981
    ho scartato sharp perchè dicono che l'angolo di visuale sia estremamente ristretto.
    sinceramente non l'ho notato... ho la tv appesa e in qualsiasi angolazione vedo la tv meravigliosamente.. forse i primi modelli erano cosi
    Smart TV OLED 55B6V LG

Citazione Originariamente scritto da ka.
    sinceramente non l'ho notato... ho la tv appesa e in qualsiasi angolazione vedo la tv meravigliosamente.. forse i primi modelli erano cosi
    E' un difetto riportato nei primi post del topic ufficiale sulla serie X20,in effetti io prima non l'avevo notato ma poi in un centro commerciale con le tv tutte in fila rispetto al sony 40v3000 lo sharp 42x20 visto di lato risultava meno luminoso,ma a dire il vero tutti quelli della fila(tra cui samsung e philips)erano meno luminosi rispetto al sony,parlando sempre visti di lato...

quindi opto per lo sharp??

ma il sony 46v3000 non è inferiore agli altri due? vedendo le caratteristiche...

inferiore in cosa scusa?

un altro interrogativo...ma con il digitale terrestre, la tv analogica e la ps3, quale rende meglio dei tre modelli( sharp,sony,samsung)?

contrasto..uscite..

squall, ho ricercato il sony ma costa sui 2000? troppo caro..

ti consiglio di guardare le caratteristiche bene....
    http://www.sony.it/view/ShowProduct....Sony+BRAVIA+TV
    non è inferiore in nulla e comunque il contrasto prendilo con le pinze non è quasi mai un valore reale quello dichiarato.

Citazione Originariamente scritto da stefano84t
    squall, ho ricercato il sony ma costa sui 2000? troppo caro..
    meno meno...
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •