|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Assistenza samsung
-
20-01-2008, 17:30 #1
Junior Member
Assistenza samsung
Salve a tutti,
circa un mese fa ho acquistato un samsung le40n87bd, tv fantastica a parte il fatto che mi è spuntato un subpixel blu che rimane sempre acceso. Ho contattato l'assistenza che in base alla garanza zero pixel vorrebbe ritirarmi la tv e sostituirmi il pannello. Tuttavia ho letto sul sito samsung che avrei diritto alla sostituzione dell'intero prodotto...
Qualcuno ha esperienze in merito? Il problema non è tanto che non mi fido dell'eventuale riparazione del prodotto ma di rimanere molto tempo senza tv...Nel caso in cui vogliano sostituirmi il prodotto è corretto secondo voi che la tv vecchia venga preventivamente ritirata prima che arrivi la nuova, o la sostituzione deve avvenire contemporaneamente al ritiro? Leggendo qua e là sul forum mi sembra di capire che il tecnico dovrebbe venire a casa solo per certificare l'effetiva esistenza del guasto, successivamente viene ordinata la tv e poi avviene la sostituzione..Vi risulta?
Grazie per le risposte!
Ciao
-
21-01-2008, 09:36 #2
Junior Member
Proprio nessuno ha avuto esperienza in merito??
-
21-01-2008, 10:00 #3
Questo dice la garanzia "pixel zero" di Samsung:
I TV LCD distribuiti da Samsung sul territorio nazionale beneficiano di una garanzia ancora più elevata: tutta la gamma dei televisori a cristalli liquidi gode infatti della garanzia Italia “Pixel Zero”.
Questo vantaggio esclusivo che Samsung offre ai propri clienti da diritto alla sostituzione gratuita del prodotto entro i 6 mesi dall’acquisto*, qualora anche un solo pixel sul pannello risultasse difettoso.
La sostituzione viene gestita direttamente dal Centro di
Assistenza Autorizzato.
*Tale garanzia è valida esclusivamente per i TV LCD
distribuiti da Samsung Electronics Italia sul territorio nazionale.
Da quello che leggo il TV dovrebbero sostituirlo in toto....non solo il pannello...chiama samsung italia e chiedi spiegazioni...