Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Assistenza samsung

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    5

    Assistenza samsung


    Salve a tutti,
    circa un mese fa ho acquistato un samsung le40n87bd, tv fantastica a parte il fatto che mi è spuntato un subpixel blu che rimane sempre acceso. Ho contattato l'assistenza che in base alla garanza zero pixel vorrebbe ritirarmi la tv e sostituirmi il pannello. Tuttavia ho letto sul sito samsung che avrei diritto alla sostituzione dell'intero prodotto...
    Qualcuno ha esperienze in merito? Il problema non è tanto che non mi fido dell'eventuale riparazione del prodotto ma di rimanere molto tempo senza tv...Nel caso in cui vogliano sostituirmi il prodotto è corretto secondo voi che la tv vecchia venga preventivamente ritirata prima che arrivi la nuova, o la sostituzione deve avvenire contemporaneamente al ritiro? Leggendo qua e là sul forum mi sembra di capire che il tecnico dovrebbe venire a casa solo per certificare l'effetiva esistenza del guasto, successivamente viene ordinata la tv e poi avviene la sostituzione..Vi risulta?
    Grazie per le risposte!
    Ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    5
    Proprio nessuno ha avuto esperienza in merito??

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Questo dice la garanzia "pixel zero" di Samsung:

    I TV LCD distribuiti da Samsung sul territorio nazionale beneficiano di una garanzia ancora più elevata: tutta la gamma dei televisori a cristalli liquidi gode infatti della garanzia Italia “Pixel Zero”.
    Questo vantaggio esclusivo che Samsung offre ai propri clienti da diritto alla sostituzione gratuita del prodotto entro i 6 mesi dall’acquisto*, qualora anche un solo pixel sul pannello risultasse difettoso.
    La sostituzione viene gestita direttamente dal Centro di
    Assistenza Autorizzato.

    *Tale garanzia è valida esclusivamente per i TV LCD
    distribuiti da Samsung Electronics Italia sul territorio nazionale.



    Da quello che leggo il TV dovrebbero sostituirlo in toto....non solo il pannello...chiama samsung italia e chiedi spiegazioni...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •