Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Assistenza samsung

Assistenza samsung

Salve a tutti,
    circa un mese fa ho acquistato un samsung le40n87bd, tv fantastica a parte il fatto che mi è spuntato un subpixel blu che rimane sempre acceso. Ho contattato l'assistenza che in base alla garanza zero pixel vorrebbe ritirarmi la tv e sostituirmi il pannello. Tuttavia ho letto sul sito samsung che avrei diritto alla sostituzione dell'intero prodotto...
    Qualcuno ha esperienze in merito? Il problema non è tanto che non mi fido dell'eventuale riparazione del prodotto ma di rimanere molto tempo senza tv...Nel caso in cui vogliano sostituirmi il prodotto è corretto secondo voi che la tv vecchia venga preventivamente ritirata prima che arrivi la nuova, o la sostituzione deve avvenire contemporaneamente al ritiro? Leggendo qua e là sul forum mi sembra di capire che il tecnico dovrebbe venire a casa solo per certificare l'effetiva esistenza del guasto, successivamente viene ordinata la tv e poi avviene la sostituzione..Vi risulta?
    Grazie per le risposte!
    Ciao

Proprio nessuno ha avuto esperienza in merito??

Questo dice la garanzia "pixel zero" di Samsung:

I TV LCD distribuiti da Samsung sul territorio nazionale beneficiano di una garanzia ancora più elevata: tutta la gamma dei televisori a cristalli liquidi gode infatti della garanzia Italia “Pixel Zero”.
    Questo vantaggio esclusivo che Samsung offre ai propri clienti da diritto alla sostituzione gratuita del prodotto entro i 6 mesi dall’acquisto*, qualora anche un solo pixel sul pannello risultasse difettoso.
    La sostituzione viene gestita direttamente dal Centro di
    Assistenza Autorizzato.

*Tale garanzia è valida esclusivamente per i TV LCD
    distribuiti da Samsung Electronics Italia sul territorio nazionale.

Da quello che leggo il TV dovrebbero sostituirlo in toto....non solo il pannello...chiama samsung italia e chiedi spiegazioni...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •