Salve a tutti,
circa un mese fa ho acquistato un samsung le40n87bd, tv fantastica a parte il fatto che mi è spuntato un subpixel blu che rimane sempre acceso. Ho contattato l'assistenza che in base alla garanza zero pixel vorrebbe ritirarmi la tv e sostituirmi il pannello. Tuttavia ho letto sul sito samsung che avrei diritto alla sostituzione dell'intero prodotto...
Qualcuno ha esperienze in merito? Il problema non è tanto che non mi fido dell'eventuale riparazione del prodotto ma di rimanere molto tempo senza tv...Nel caso in cui vogliano sostituirmi il prodotto è corretto secondo voi che la tv vecchia venga preventivamente ritirata prima che arrivi la nuova, o la sostituzione deve avvenire contemporaneamente al ritiro? Leggendo qua e là sul forum mi sembra di capire che il tecnico dovrebbe venire a casa solo per certificare l'effetiva esistenza del guasto, successivamente viene ordinata la tv e poi avviene la sostituzione..Vi risulta?
Grazie per le risposte!
Ciao
circa un mese fa ho acquistato un samsung le40n87bd, tv fantastica a parte il fatto che mi è spuntato un subpixel blu che rimane sempre acceso. Ho contattato l'assistenza che in base alla garanza zero pixel vorrebbe ritirarmi la tv e sostituirmi il pannello. Tuttavia ho letto sul sito samsung che avrei diritto alla sostituzione dell'intero prodotto...
Qualcuno ha esperienze in merito? Il problema non è tanto che non mi fido dell'eventuale riparazione del prodotto ma di rimanere molto tempo senza tv...Nel caso in cui vogliano sostituirmi il prodotto è corretto secondo voi che la tv vecchia venga preventivamente ritirata prima che arrivi la nuova, o la sostituzione deve avvenire contemporaneamente al ritiro? Leggendo qua e là sul forum mi sembra di capire che il tecnico dovrebbe venire a casa solo per certificare l'effetiva esistenza del guasto, successivamente viene ordinata la tv e poi avviene la sostituzione..Vi risulta?
Grazie per le risposte!
Ciao