• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Assistenza samsung

fabio777

New member
Salve a tutti,
circa un mese fa ho acquistato un samsung le40n87bd, tv fantastica a parte il fatto che mi è spuntato un subpixel blu che rimane sempre acceso. Ho contattato l'assistenza che in base alla garanza zero pixel vorrebbe ritirarmi la tv e sostituirmi il pannello. Tuttavia ho letto sul sito samsung che avrei diritto alla sostituzione dell'intero prodotto...
Qualcuno ha esperienze in merito? Il problema non è tanto che non mi fido dell'eventuale riparazione del prodotto ma di rimanere molto tempo senza tv...Nel caso in cui vogliano sostituirmi il prodotto è corretto secondo voi che la tv vecchia venga preventivamente ritirata prima che arrivi la nuova, o la sostituzione deve avvenire contemporaneamente al ritiro? Leggendo qua e là sul forum mi sembra di capire che il tecnico dovrebbe venire a casa solo per certificare l'effetiva esistenza del guasto, successivamente viene ordinata la tv e poi avviene la sostituzione..Vi risulta?
Grazie per le risposte!
Ciao
 
Questo dice la garanzia "pixel zero" di Samsung:

I TV LCD distribuiti da Samsung sul territorio nazionale beneficiano di una garanzia ancora più elevata: tutta la gamma dei televisori a cristalli liquidi gode infatti della garanzia Italia “Pixel Zero”.
Questo vantaggio esclusivo che Samsung offre ai propri clienti da diritto alla sostituzione gratuita del prodotto entro i 6 mesi dall’acquisto*, qualora anche un solo pixel sul pannello risultasse difettoso.
La sostituzione viene gestita direttamente dal Centro di
Assistenza Autorizzato.

*Tale garanzia è valida esclusivamente per i TV LCD
distribuiti da Samsung Electronics Italia sul territorio nazionale.



Da quello che leggo il TV dovrebbero sostituirlo in toto....non solo il pannello...chiama samsung italia e chiedi spiegazioni...
 
Top