Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Plasma 50" con un budget di 2500€

Ciao a tutti, sto per vendere il mio 42 pollici Philips Hdready PF9966/10, vista la distanza di circa 4m tra tele e divano sarei propenso per un 50", ovviamente FULLHD anche per godere al meglio dei bluray della PS3 e dei giochi stessi.
    Ho letto che i KURO pioneer sono i migliori ma non rientrano nel mio budget, a questo punto con una cifra di 2.500€ ero piu' o meno cosa consigliereste come Plasmone?
    PS, col mio Philips 42 hd ready mi sto trovando molto bene e trovo l'ambilight veramente una bella invenzione, peccato che pero' abbia solo un uscita hdmi ed onestamente mi risulta piccolino da 4 metri, altrimenti non avrei avuto l'esigenza di acquistarne un'altro, ma visto che ne verra' sostituito non voglio RIMPIANTI fra pochi anni, questo vorrei durasse almeno 7/8 anni!
    ciao

Ciao, dai un occhiata al thread del Panasonic PZ70 EA 50", dovrebbe essere centrato per le tue esigenze.
    Un saluto

Citazione Originariamente scritto da Bem
    Ciao, dai un occhiata al thread del Panasonic PZ70 EA 50", dovrebbe essere centrato per le tue esigenze.
    Un saluto
    si ho dato un occhiata, in effeti anche piu' di una , l'unica peplessità e' quella dei 24 frame sarebbe un peccato acquistare una tele e poi non godere in pieno dell' HD...qualcuno mi tranquillizza?

Il 42" su AF Digitale dicono che sia molto fluido; ricordo che la versione recensita è la PZ 70 EA

Citazione Originariamente scritto da Bem
    Il 42" su AF Digitale dicono che sia molto fluido; ricordo che la versione recensita è la PZ 70 EA
    ok, ma io cerco indispensabilmente un 50

Beh la versione da 50" dovrebbe essere del tutto equivalente...

il fatto che il Panasonic ha l'HDMI 1.2 anziche 1.3 cosa comporta?

Assolutamente nulla !

Ciao

Che non potra' "godere" del futuro supporto al deepcolor
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Esatto !!Se ne riparlerà nn prima di 5 anni cioè quando i televisori avranno l'HDMI 1.8 .........
    Consiglio di leggere , nel numero di Dicembre di Digital Video a pagina 98 , l'ottimo articolo di Andrea Manuti che spiega dettagliatamente il funzionamento del Deep color e fa capire , allo stato attuale delle cose , come nn sia necessaria , in quanto nn ancora implementabile , tale tecnologia che ha fatto scartare moltissimi ottimi display dagli appassionati , solo perchè nn erano forniti dell'HDMI 1.3

Ciao

sapreste indicari un buon negozio on-line dove acquistarlo? grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •