Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Combio Display, arrivo da SONY BRAVIA 40D300E cosa consigliate?

Un saluto a tutti.
    Vorrei sostituire il mio TV LCD SONY BRAVIA 40D300E con un modello full HD da almeno 46 pollici.
    Utilizzo Sky e la PS3 per giocare e vedere Blu-Ray quindi vorrei i 100hz, il supporto 24p true cinema, almeno 2 ingressi HDMI.
    Contrasto statico >1600:1, contrasto dinamico >8000:1, luminosità >450cd/m2.
    Non mi interessa l'uscita a fibra ottica, la funzione PIP, PAP, il tuner digitale terrstre.
    Il colore dev'essere nero (la maggior parte almeno).
    Con Sony mi sono trovato benissimo quindi prediligo qiesta marca.
    Cosa potete consigliermi?
    Grazie.
    Apple Mac OS X 10.6.3 Snow Leopard (Desktop) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 (Server)
    n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit

se ti sei trovato bene con sony, l'unico tv che accorpa tutte quelle caratteristiche è l'X3500... il modello da 46 si trova intorno ai 3000euro ..

http://www.sony.it/view/ShowProduct....Sony+BRAVIA+TV
    Ultima modifica di tritologol; 10-01-2008 alle 11:51

come budget pensavo a 2500 max 3000 , altri modelli,no?
    Apple Mac OS X 10.6.3 Snow Leopard (Desktop) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 (Server)
    n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit

Ecco cosa ho trovato in rete sul SONY KDL-46X3500:
    È un televisore costoso, ma è anche quello che si comporta meglio con i contenuti in alta definizione ed è in grado di rivaleggiare con il plasma Panasonic Full-HD TH50 PZ700E. Su entrambi i televisori l'immagine è eccellente, quindi la scelta per l'uno o per l'altro è fondamentalmente una questione di gusti. Mentre il plasma Panasonic è meno nitido ed offre un effetto cinema più piacevole, lo schermo LCD di Sony ha una nitidezza elevatissima, quasi innaturale. Unico aspetto negativo da considerare del KDL46X3500 è il pessimo modo di gestire i contenuti in bassa definizione e l'effetto "poca definizione" nelle scene veloci dei videogiochi.

non sono molto daccordo sui videogiochi di bassa risoluzione io ho collegato il wii in component e mario galaxy e una meraviglia . che colori nessuna scia . per il resto i segnali sd si vedono in maniera accettabile .

Mentre con ps3 come potrebbe essere con i videogiochi?

venduto!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •