|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: consiglio TV per XBOX 360, PS3, DVD
-
04-01-2008, 15:01 #1
consiglio TV per XBOX 360, PS3, DVD
Ciao a tutti, è ormai un anno e mezzo che sogno un lcd (o anche plasma) per godermi appieno giochi in HD, DVD standard e HD.
E' talmente tanto che spilucco qua e là forum e compagnia bella che ora che sono in procinto di poter finalmente acquistare il tv ho troppe opzioni in mente, in alcuni casi molto diverse tra loro. Queste opzioni sono:
Sharp LC-46XL2E / LC-52XL2E
Vs
Sony KDL-40X3500 / KDL-46X3500
Plasma KURO?! Altro LCD o plasma HD ready 1366X768?!
Come in parte accennato l'uso che ne farei è 85% XBOX360, 10% DVD, 5% HD DVD circa, questo inizialmente perchè ho intenzione di acquistare una PS3 che andrebbe ad incrementarne l'uso in FULL HD. Purtroppo la dimensione del pannello non è un dato essenziale per la mia scelta xchè la saletta che ospiterà il TV verrà adeguata di conseguenza (anche se forse il 52" è un po' troppo grande..)
L'unico che ho visto in azione è il 46" della Sony che mi è ha molto colpito.
Ecco le domande:
-i Sony X3500 hanno un tempo di risposta di 8ms contro i 4 degli Sharp.. è un dato fondamentale rispetto l'esecuzione dei giochi?
-tale differenza è marcatamente visibile o impercettibile?
-qualcuno per caso ha avuto modo di vederli all'opera entrambi in modo da potermi dare una sua preferenza?
-sapreste eventualmente enfatizzare alcune specifiche che renderebbero l'uno migliore dell'altro, visto che io ci capisco poco e non noto tutta 'sta differenza?
-lasciate, se volete, delle vostre impressioni personali riguardo la resa delle varie sorgenti video sperimentate personalmente sull'uno e/o sul'altro modello
-negli ultimi tempi mi è giunta all'orecchio la parola KURO (no.. non mi stavano mandando a quel paese), come si comportano tali plasma con i videogiochi next-gen? Maybe ce n'è un modello a 1366X768 che funga bene con la 360?
-altre marche/modelli validi(ssimi)?
Da domani sarò lontano da internet per una decina di giorni, vado in ritiro con la mia squadra, sarei grato a chiunque mi potesse lasciare preziosi consigli che mi permetterebbero di acquistare + serenamente al mio ritorno!! Vi ringrazio anticipatamente..