|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sharp 42XD1E o Lg 42LF65 ?
-
30-12-2007, 11:48 #1
Senior Member
Sharp 42XD1E o Lg 42LF65 ?
Salve a tutti,
Mi rivolgo a tutti voi sicuramente piu esperti di me in materia
Devo scegliere uno dei seguenti modelli di LCD HD:
Sharp 42XD1E
Lg 42LF65
...premettendo che non sono un maniaco di tecnologie e che quindi le mie pretese non sono elevatissime.
Vi elenco le mie esigenze...e quindi vi sarei grato se sapeste indirizzarmi verso la soluzione migliore:
-XBOX360
-LETTORE HD XBOX360
-CANALI TERRESTRI SD
...stop!!
A voi e.....GRAZIE IN ANTICIPO
-
31-12-2007, 00:03 #2
Ciao. Io fino a domani sono possessore di un 42XD1E e ti posso dire che ne sono pienamente soddisfatto, utilizzandolo prevalentemente con Sky (SD) e DVD (1080p). Con la console l'ho usato poco (PS3), ma devo dire che mi è piaciuta molto la definizione nel gioco e la gestione dei colori (soprattutto i campi di Fifa 08 e le piste di Motorstorm).
Sono stato però molto fortunato, dato che il mio Sharp (quasi fra i primi, credo) presenta un banding insignificante (praticamente evidenziabile solo con video di test), e nient'altro di notevole. Altri acquirenti sono stati molto meno fortunati (leggiti il thread relativo!).
L'ho venduto solamente per la cattiva gestione del 1080p/24 (Blu Ray via PS3) e perché da buon maniaco non mi accontento mai!
Per ulteriori info ti invito a cercare sui thread specifici o a mandarmi un MP ... dato che temo che i "mod" non vogliano che si alimentino troppo queste richieste di confronto diretto (e a mio parere hanno ragione), dopotutto ognuno tira l'acqua al suo mulino. Secondo me dovresti armarti di santa pazienza e andarteli a vedere tutti e due in qualche negozio disponibile magari a farti smanettare con i menù e con fonti diverse (sono sempre meno!!!), dato che solo il tuo occhio ti può dare il consiglio giusto!
LampsUltima modifica di Fluz; 31-12-2007 alle 00:10
TV: SONY 40X3500 (ex Sharp LC-42XD1E) - DVDR: SONY RDR-HX750 - BD: SONY PLAYSTATION 3 - SAT: MySKY HD Pace - AMPLI: SONY STR-DB 870 - KIT HT: SONY SA-VE 535 HS - MAC1: Apple iMAC 24" - MAC2: Apple Macbook Pro 15.4" Led - REMOTE: LOGITECH HARMONY 555 - CAVI: SUPRA CABLES e G&BL
-
31-12-2007, 09:20 #3
Senior Member
grazie mille per la risposta...
il fatto è che per chi come me vive un pò in provincia e non ha l'occhio esperto, è ardua farsi un'idea...
quindi secondo te un lettoreHD con tale schermo può avere qualche problemino?
ma l'hai gia venduto?