Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    506

    Negozio Online. Hanno controllato la mia tv!


    Oggi sono stato contattato dal negozio di Torino dove ho comprato la tv.
    L' operatore mi ha detto che hanno aperto la scatola della televisione per verificare il corretto funzionamento.
    Ora mi chiedo.
    Mi vogliono fregare dandomi una tv già usata?
    O è una prassi da eseguire?
    Stiamo parlando di una tv da 3600€.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    299
    il negozi è computerxxxxhw?io l'ho comprata la' la mia,ma per controllarla volevano 63 euro mi pare....Che tv hai preso?
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

  3. #3
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Non mi pare una prassi molto regolare...dove sta scritto che un negozio online debba controllare il funzionamento di un prodotto prima di spedirlo?In effetti sembrerebbe uno scrupolo a vantaggio del cliente,ma chissa'...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    272
    Se accedi al menù di servizio (non conosco purtroppo la procedura per il tuo televisore nello specifico), puoi controllare per quante ore è stato usato il televisore, se è più di 1 o 2 ore, ovviamente è stato usato per qualcosa più di un "controllo", che comunque francamente mi puzza in pò.
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    36

    No, non e' una prassi normale!
    Io compro abbastanza online e non ho mai avuto simili trattamenti...
    Non vorrei fosse una scusa per rifilarti un tv che avevano in esposizione....
    Chiedi delucidazioni, magari tramite telefono.
    Sony 40w3000 - Ps3 2.16 via HDMI - Ps2 via Scart - DTT via Scart - Pc via VGA a 1920/1080 60hz


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •