|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: LG 37LF66 e aloni più chiari......
-
07-12-2007, 09:39 #1
Junior Member
LG 37LF66 e aloni più chiari......
Salve a tutti.
Ho acquistato il TV LCD in oggetto da meno di 24 ore e devo dire che qualitativamente ne sono rimasto favorevolmente impressionato.
Anche il segnale analogico dell' antenna è buono, credevo molto peggio!!!
Una cosa che mi sono accorto è che quando ci sono immagini scure si vedono due aloni più chiari in alto a sinistra e in basso a destra.
Tale "difetto" si riscontra anche quando si seleziona una fonte in ingresso vuota (o meglio quando appare il messaggio nessun segnale).
Devo dire che ci si accorge del problema solo se la stanza è buia, basta un po' di luce e tutto torna ok.
Non so che fare, se farmelo sostituire o se tenermelo.
Qualcuno saprebbe consigliarmi per favore!!
-
07-12-2007, 18:23 #2
Senior Member
Il problema della retro-illuminazione non perfettamente uniforme fa parte della tecnologia LCD e non e' un difetto del pannello.
Se questa anomalia la ritieni impercettibile puoi tenerlo, altrimenti fattelo cambiare.
Cmq considera il fatto che il nuovo potrebbe presentare lo stesso problema (anche piu' accentuato).
C'e' gente che ne ha cambiati 3/4 anche di diverse marche, ma l'ha sempre ritrovato.
-
07-12-2007, 22:10 #3
Senior Member
Originariamente scritto da ebriglia
-
07-12-2007, 22:22 #4
@ bozzo
Attenzione al punto 2h del Regolamento, che violi di continuo nei tuoi post, grazie.<<< Gherson HT >>>
-
10-12-2007, 07:09 #5
Junior Member
Mi sono fatto sostituire il televisore ed adesso è tutto ok.
Sono veramente soddisfatto dell' acquisto.
Qualità visiva ottima e estetica superba.
Riproduzione BD a 24p con impercettibili scatti visibili soprattutto nelle riprese panoramiche in movimento. Disabilitando il 24p da lettore BD (PS3) filmato fluido senza problemi.
CIAO A TUTTI!!!