Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

PHILIPS 42PFL7962D..AIUTO!!!

ciao a tutti..allora sabato devo scegliere se ritirare o meno questo lcd..l'ho ordinato usufruendo di un'offerta della m.....a!!
    Di nozioni tecniche penso di averne assimilate abbastanza..avrei bisogno di parlare con qualcuno che lo possiede o lo ha visto in azione quindi che sappia darne un giudizio + pratico evidenziandone magari i pregi e i difetti riscontrati..come è stato fatto dagli utenti postati da un moderatore (di cui ora nn ricordo il nome) nella discussione a proposito del nuovo 9632....
    Possessori del 7962 HELP ME!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da frengo2000
    ciao a tutti..allora sabato devo scegliere se ritirare o meno questo lcd..l'ho ordinato usufruendo di un'offerta della m.....a!!
    Di nozioni tecniche penso di averne assimilate abbastanza..avrei bisogno di parlare con qualcuno che lo possiede o lo ha visto in azione quindi che sappia darne un giudizio + pratico evidenziandone magari i pregi e i difetti riscontrati..come è stato fatto dagli utenti postati da un moderatore (di cui ora nn ricordo il nome) nella discussione a proposito del nuovo 9632....
    Possessori del 7962 HELP ME!!!!!!!!
    Quanto hai sganciato ??? Anche io lo dovrei prendere ma non so se prendere il 7962 o il 7862...

allora ora smandiboli..senti che offerta:la scorsa settimana alla trony avevi il 20% di sconto su una spesa superiore a 250€..qualsiasi oggetto/i acquistavi..il 7962 costava in quel momento 1799€..-20% = 1439.2€..-200€ contributo statale..TOTALE = 1339.2€!!!
    Tra l'altro nn dovevi pagarla, ma dare un acconto (50€), bloccarla a quel prezzo..loro me l'hanno ordinata xchè in negozio nn l'avevano..quando sarebbe arrivata (e ora è arrivata) sarei andato là, l'avrei vista montata e se mi soddisfa la prendo con quel prezzo se no gliela lascio e spendo i 50€ lì dentro entro un tot!!!!
    Con un' offerta del genere nn potevo nn decidere e prenderne una!!!!
    X cui sto cercando di capire il + possibile su sta tele e se nn faccio una cazzata a prenderla..
    Stessa offerta era su quella nuova 9632/9732 (che avevano lì ed è veramente stupefacente!) ma il prezzo di partenza era 2199€ x cui anche con quello scontone rimanevan 400 euro di differenza..ti garantisco che son impazzito a scegliere ma ho deciso alla fine di risparmiarli sti 400€..

Ora la 7862 nn l'avevo considerata e ora mi sta facendo venire dei dubbi..xchè è hd ready..mentre l'altra è pixel 2 plud hd..vorrei capire che differenza c'è (infatti ho aperto una discuss al proposito!!)...
    Dall'altra la 7962 è ambilight (7862 no!)e a me sta tecnologia mi garba parecchio!!!!

allora ora smandiboli..senti che offerta:la scorsa settimana alla trony avevi il 20% di sconto su una spesa superiore a 250€..qualsiasi oggetto/i acquistavi..il 7962 costava in quel momento 1799€..-20% = 1439.2€..-200€ contributo statale..TOTALE = 1339.2€!!!
    Tra l'altro nn dovevi pagarla, ma dare un acconto (50€), bloccarla a quel prezzo..loro me l'hanno ordinata xchè in negozio nn l'avevano..quando sarebbe arrivata (e ora è arrivata) sarei andato là, l'avrei vista montata e se mi soddisfa la prendo con quel prezzo se no gliela lascio e spendo i 50€ lì dentro entro un tot!!!!
    Con un' offerta del genere nn potevo nn decidere e prenderne una!!!!
    X cui sto cercando di capire il + possibile su sta tele e se nn faccio una cazzata a prenderla..
    Stessa offerta era su quella nuova 9632/9732 (che avevano lì ed è veramente stupefacente!) ma il prezzo di partenza era 2199€ x cui anche con quello scontone rimanevan 400 euro di differenza..ti garantisco che son impazzito a scegliere ma ho deciso alla fine di risparmiarli sti 400€..

Ora la 7862 nn l'avevo considerata e ora mi sta facendo venire dei dubbi..xchè è hd ready..mentre l'altra è pixel 2 plud hd..vorrei capire che differenza c'è (infatti ho aperto una discuss al proposito!!)...
    Dall'altra la 7962 è ambilight (7862 no!)e a me sta tecnologia mi garba parecchio!!!!
    Cacchio che offertona ..... Ora controllo se da Trony quì dalle mie parti ci fosse...cove la trovo la discussione che hai aperto??
    Mamma mia quanti dubbi...Però credo che l'hd ready sia meglio...

Citazione Originariamente scritto da zamodany
    Cacchio che offertona ..... Ora controllo se da Trony quì dalle mie parti ci fosse...cove la trovo la discussione che hai aperto??
    Mamma mia quanti dubbi...Però credo che l'hd ready sia meglio...
    Si è veramente un'offertona!!figurati che x essere sicuro in sti giorni ho girato negli altri centri commerciali x vedere se trony nn avesse fatto lo scherzetto, cioè alzargli il prezzo in origine x poi abbassartelo nell'offerta..ma ho scoperto che gli altri la vendono a 1799€ e nn è soggetta a nessun tipo di offerta!!..che figata..grazie a quest'offerta io posso farmi un televisore del genere, se no nn mi sarei mai sognato di spendere una cifra simile!!
    Spero vivamente x te che trovi l'offerta, ma sec me no xchè è terminata 2 mercoledì fa..

Cmq l'altra mia discussione la trovi sempre nella sezione display full hd..

Angry

Si è veramente un'offertona!!figurati che x essere sicuro in sti giorni ho girato negli altri centri commerciali x vedere se trony nn avesse fatto lo scherzetto, cioè alzargli il prezzo in origine x poi abbassartelo nell'offerta..ma ho scoperto che gli altri la vendono a 1799€ e nn è soggetta a nessun tipo di offerta!!..che figata..grazie a quest'offerta io posso farmi un televisore del genere, se no nn mi sarei mai sognato di spendere una cifra simile!!
    Spero vivamente x te che trovi l'offerta, ma sec me no xchè è terminata 2 mercoledì fa..

Cmq l'altra mia discussione la trovi sempre nella sezione display full hd..
    Io l'ho trovato on line a 1499 e mi sa che lo prendo lì...
    Ora vediamo un po' ....
    Ho telefonato a Trony ma mi ha detto che non ce l'hanno in offerta anche se hanno una promozione sottocosto su altri TV.....

Stessa offerta era su quella nuova 9632/9732
    scusami, ma perchè non hai preso la 9632?
    è un 37 pollici, full hd, di ultimissima generazione, e costava gli stessi soldi...
    ggr

Citazione Originariamente scritto da ggr
    è un 37 pollici, full hd, di ultimissima generazione, e costava gli stessi soldi...
    ggr
    quoto,lo ha un amico del sito,sono pure stato a casa sua,una bomba

quoto goldrake....
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Citazione Originariamente scritto da ggr
    ggr
    xchè i 37 nn li ho neanche cagati!!!

allora rispondo a tutti: ho detto che volevo un 42 pollici (almeno)!!!..
    E cmq sabato è arrivata la tv in negozio..era esposta nell'angolo "ambilight"..cioè 4 philips ambilight messi vicini..7962,9900,9732,9632(37')...la 9900 mi ha deluso totalmente: la cornice bianco plastica che si illumina l'ho trovata antiestetica (specilmente quando nn è illuminata!!)..la qualità della visione nn era diversa dalla 9632..(ragazzi x un prezzo di 3999€!!)..quella di quest'ultima invece (e nn solo in questo negozio) l'ho trovata chiaramente molto definita, ma i colori nn erano molto brillanti e "caldi"..anche altre persone presenti lì in quel momento sostenevano la stessa cosa..la 7932 ha soddisfatto in pieno invece i miei gusti: i colori risultavano molto brillanti e "pompati"..come definizione nn si notava tutto sto cambiamento rispetto alla 9632..soprattutto da una distanza di 3/4 mt...(chiaramente poi c'è il discorso dei settaggi ecc)..

Alla fine ho confermato il 7962 (a 1449€)..e concludo che (come avevo visto scrivere a qualcuno nn mi ricordo se in questo forum o no), la cosa migliore è sicuramente osservare con i proprio occhi e decidere in base ad i proprio gusti visivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto master che quota goldrake
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Occhio però che nei negozi è improbabile avere un buon setting e buone sorgenti, di conseguenza è difficile dare un giudizio oggettivo e confrontare delle tv
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Ciao,
    anch'io che li ho visti entrambi fianco a fianco, ho notato colori + vivaci nel 7962 (sky hd)...
    Comunque si nota anche che il 9632 usa il perfect pixel ed ha 3mS di tempo di risposta vs i 5mS del 7962...
    Mi sarebbe piaciuto provare l'audio, infatti da data sheet il 7962 è più potente (20W vs 16W) ma il 9632 ha medi e tweeter separati.
    Ultima cosa che mi ha ingolosito del 9632 è la USB

Citazione Originariamente scritto da Turboweb
    Comunque si nota anche che il 9632 usa il perfect pixel ed ha 3mS di tempo di risposta vs i 5mS del 7962...
    Mi sarebbe piaciuto provare l'audio, infatti da data sheet il 7962 è più potente (20W vs 16W) ma il 9632 ha medi e tweeter separati.
    ciao turbo..ma che cosa intendi effettivamente con "si nota anche che il 9632 usa il perfect pixel ed ha 3mS di tempo di risposta..."??riesci a spiegarlo concretamente?cioè sò cosa significa tecnicamente, ma dato che io nn l'ho notato vorrei capire quale effetto tu hai visto..(spero di essermi spiegato!! )..

L'audio nn mi interessava particolarmente tanto conto di dotarlo di un surround..cmq si il wattaggio del 7962 è superiore..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •