Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitŕ della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Philips 42PFL7982D/12

Philips 42PFL7982D/12

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum. Ho acquistato giorni fa in promozione la TV in oggetto, di cui sono soddisfatto. C'č perň nei colori una leggera saturazione del rosso, che vorrei diminuire utilizzando il menů di servizio. Ho visto in alcuni post precedenti che bisogna impostare da telecomando 062596 i+ per poter accedere a questo menů, ma prima di fare pasticci vorrei chiedere cosa e come si fanno queste rischiose modifiche. Inoltre, come si esce da questo menů segreto, eventualmente anche dopo averlo solo visionato? Grazie in anticipo a chi mi potrŕ aiutare.

Ho visto che si parla di taratura colori del Philips 9632/9732 qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...80588&page=108. Penso che la procedura sia identica per tutti gli LCD Philips. C'č qualcuno di quel post che mi puň dare indicazioni? Grazie.
    Ultima modifica di alberto33; 06-12-2007 alle 17:11

Localitŕ
    Perugia
    Suppongo ti stia riferendo alla regolazione della tinta personalizzata che perň non si effettua dal menů di servizio ma da quello normale.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Centos100
    Suppongo ti stia riferendo alla regolazione della tinta personalizzata che perň non si effettua dal menů di servizio ma da quello normale.
    Ciao
    No, voglio agire solo sul rosso per ridurlo, ed eventualmente ritoccare singolarmente anche il verde e il blů.

Localitŕ
    Perugia
    per capirci.....ti riferisci a questi valori???
    R-WP 73;
    G-WP 55;
    B-WP 75;
    R-BL 8;
    G-BL 3.

per capirci.....ti riferisci a questi valori???
    R-WP 73;
    G-WP 55;
    B-WP 75;
    R-BL 8;
    G-BL 3.
    Si, non si arriva a questi con il menů di servizio?

Localitŕ
    Perugia
    no ma dal menů normale selezionando come tipo di tinta "personalizzata" e modificando a tuo piacimento i valori

no ma dal menů normale selezionando come tipo di tinta "personalizzata" e modificando a tuo piacimento i valori
    Nel menů del mio 42PFL7982D non č presente la possibilitŕ di personalizzare singolarmente il colore, per questo pensavo al menů di servizio.

come si comporta con il pc o xbox360/ps3 supporta i 1080p 24fps?

Credo che non lo collegherň mai al PC, poichč TV e PC sono in due stanze diverse, inoltre non ho la xbox o simili. La TV č full HD, non credo supporti i 24 fps. Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •