Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sony KDL-70X3500

Sony KDL-70X3500

Salve amici,
    mi trovo per lavoro in Brasile e ieri in un centro commerciale vicino al mio hotel ho visto dal vivo il mostro in oggetto.
    Al momento mi trovo in ufficio e non riesco a mettervi la foto (non riesco a collegarmi con imageshack hanno delle politiche aziendali molto restrittive in tema internet) vi prometto che + tardi la metterò collegandomi da un internet cafè.
    Un saluto,
    Brunix
    p.s. la foto l'ho fatta col cell quindi accontentatevi.
    Brunix:TV LCD: LG 26LC2R /Samsung 910MP/ DVD: Philips 3040 / Sat: MySkyHD / Console: PS3 slim

Molto curioso di vedere le foto
    Che impressione ti ha fatto?
    Nicola Zucchini Buriani

io l' ho visto solo su catalogo, anche a me ha fatto impressione, si il prezzo 34.000,00 euro????

10 pollici meno, al plasma e più di 25.000,00 meno e hai un plasma pioneer full hd.

Ma in italia verrà importato a questo prezzo?

Eccolo !

Scusate la qualità ma ho dietro solo il telefonino.
    Nei prossimi giorni sicuramente tornerò in quel centro e ne farò altre.
    Mi ha lasciato a bocca aperta.
    Mi sono avvicinato a pochi cm sicuro di vedere i pixeloni e invece niente una definizione pazzesca forse anche merito dell'ottimo bravia engine.
    Cero 34000€ son tantissimi ma per chi se lo può permettere è davvero avere il cinema in casa.
    Spero di postarne qualcun'altra quanto prima e cercherò di farle un po' meno mosse

Alla prossima,
    Brunix
    Brunix:TV LCD: LG 26LC2R /Samsung 910MP/ DVD: Philips 3040 / Sat: MySkyHD / Console: PS3 slim

Ragazzii solo ora mi sono reso conto di una cosa pazzesca riguardando la foto.
    Il film (mi pare della Disney) era trasmesso in alta definizione via antenna UHF !!!!!
    Vi garantisco che era di una qualità degna di un BR.
    Adesso che mi sono accorto di questa cosa non vedo l'ora di tornare e cercare di carpire + notizie possibili di questa tecnologia che a questo punto reputo ben più importante del sony o no ?
    Ciao,
    Brunix

parere personale: un videoproiettore fullhd rende di più e costa circa 30.000€ in meno

Citazione Originariamente scritto da brunix
    Il film (mi pare della Disney) era trasmesso in alta definizione via antenna UHF !!!!!
    Interessante il discorso dell'uhf hd (la ddtv si sapeva fosse morta dalla nascita)

La cosa inquietante che un LCD da 70 pollici arriva a consumare 1KW ora...

I videoproiettore HD serio, con 12.000/15.000 euro te la cavi e godi di piu' imho

Secondo me è IMPROPONIBILE ....con quel prezzo ti ci compri un proiettore serio un plasma per tua moglie che guarda Maria Defilippi e un'lcd per la Ps3 di tuo figlio ...BOH.....roba dell'altro mondo

Ciao

Concordo con gli altri: interessanti le foto e le impressioni per ragioni di pura curiosità(è l'unico sony a led),ma non lo consiglierei a nessuno.
    Nicola Zucchini Buriani

questo Lcd a questo prezzo è uno schiaffo alla povertà !

Citazione Originariamente scritto da chen7403
    questo Lcd a questo prezzo è uno schiaffo alla povertà !
    Infatti lo vendono in Brasile

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •