Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Miglior Full Hd sui 2500€?

Salve ragazzi sono nuovo,spero di trovare aiuto da voi
    volevo sapere con 2500€ quale full hd posso trovare,vorrei trovare il meglio naturalmente
    avevo visto il philips 9732,come?è il migliore?

sicuramente come rapporto qualità/prezzo il philips 9732/9632 x quella fascia di prezzo è il migliore il 9632 si trova anche sui 1600..ancora meglio.
    altrimenti al top come qualità c'è il sony 40x3500.

Di che dimensione lo vuoi ?

Citazione Originariamente scritto da matkap76it
    Di che dimensione lo vuoi ?
    scusami se non ti ho risposto......volevo un 40-42
    mi piace molto il philips 9732,ora ho visto anke il sony ke mi avete consigliato,sembra un mostro xrò non ho capito bene se non ha la porta usb,c'è?

sulla carta e nelle prove il sony emerge molto bene , ma nella pratica si ricontrano problemi di smearing e blur e tra l'altro nn ancora risolti da sony. Quindi potrebbe capitarti un modello apparentemente ok e dopo qualche mese ti ritroveretsi in un vicolo cieco. Mentre con philips hai la possibilità da solo di poter aggiornare i vari firmware, oltre al fatto che non presenta il classico effetto clouding di cui sony soffre.
    In definitiva ti consiglio il philips 42pfl9632d quello che presto prenderò io..non a caso è quello che ha preso il premio eisa 2007...dai un'occhiata al tempo di risposta del philips e il sony anche se le misurazioni sono prese con parametri differenti ma la diferenza è abbastanza evidente..non per ulimo c'è un bel vantaggio economico a favore di philips che lo trovi sui 1600 euro contro i 2400 di sony, 800 euro (come minimo) di differenza non sono giustificati oltre al fatto che questa tecnologia svaluta i prodotti nel giro di pochi mesi fiuguriamoci tra 1 anno ci troveremo a parlare di tutt'altro, e sempre meglio di ciò che oggi soffre il mercato.
    Ultima modifica di cadaolio; 26-11-2007 alle 16:45

Citazione Originariamente scritto da cadaolio
    sulla carta e nelle prove il sony emerge molto bene , ma nella pratica si ricontrano problemi di smearing e blur e tra l'altro nn ancora risolti da sony. Quindi potrebbe capitarti un modello apparentemente ok e dopo qualche mese ti ritroveretsi in un vicolo cieco. Mentre con philips hai la possibilità da solo di poter aggiornare i vari firmware, oltre al fatto che non presenta il classico effetto clouding di cui sony soffre.
    In definitiva ti consiglio il philips 42pfl9632d quello che presto prenderò io..non a caso è quello che ha preso il premio eisa 2007...dai un'occhiata al tempo di risposta del philips e il sony anche se le misurazioni sono prese con parametri differenti ma la diferenza è abbastanza evidente..non per ulimo c'è un bel vantaggio economico a favore di philips che lo trovi sui 1600 euro contro i 2400 di sony, 800 euro (come minimo) di differenza non sono giustificati oltre al fatto che questa tecnologia svaluta i prodotti nel giro di pochi mesi fiuguriamoci tra 1 anno ci troveremo a parlare di tutt'altro, e sempre meglio di ciò che oggi soffre il mercato.
    *** prendi il 9632 enon il 9732?e solo x una questione economica?cosa cambia sostanzialmente.ma nel sony c'è la porta usb?*** lo escluderei subito,è una cosa utilissima!!!!!

Citazione Originariamente scritto da liuk13
    *** prendi il 9632 enon il 9732?
    Il Philips Cineos 9732 ha la stessa dotazione del 9632 (pannello 1080p, Perfect Pixel HD, Clear LCD 100Hz, tre ingressi HDMI 1.3, ecc. ecc.): in più ha l'Ambilight Surround (a 3 canali, contro i 2 canali del 9632) e il lettore di schede 7 in 1.
    La porta USB ce l'hanno entrambi i modelli.
    Imho la differenza di prezzo è ingiustificata.
    Ciao.
    F

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    Il Philips Cineos 9732 ha la stessa dotazione del 9632 (pannello 1080p, Perfect Pixel HD, Clear LCD 100Hz, tre ingressi HDMI 1.3, ecc. ecc.): in più ha l'Ambilight Surround (a 3 canali, contro i 2 canali del 9632) e il lettore di schede 7 in 1.
    La porta USB ce l'hanno entrambi i modelli.
    Imho la differenza di prezzo è ingiustificata.
    Ciao.
    F
    e il lettore di schede 7 in 1 cosa sarebbe di preciso?

... dare un'occhiata su philips.it no, eh? ;-)
    Comunque è uno slot che accetta schede di tipo Compact Flash I e II, Memory Stick, schede SD/Mini SD, Smart Media, Micro Drive (fino a 2 GB) e schede multimediali.
    Ciao.
    F

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    ... dare un'occhiata su philips.it no, eh? ;-)
    Comunque è uno slot che accetta schede di tipo Compact Flash I e II, Memory Stick, schede SD/Mini SD, Smart Media, Micro Drive (fino a 2 GB) e schede multimediali.
    Ciao.
    F
    grazie tanto

... un consiglio, evita la quotatura integrale: qui non usa ;-)
    Ciao.
    F

vorrei capire una cosa ma il sony ha la porta usb?*** cercando ho trovato in alcuni si e in altri no.
    ha la porta usb?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •