Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

SHARP LC 37XD1E vs. SHARP LC 37X20E

Ciao a tutti
    sono nuovo del forum e volevo porvi un quesito che mi aiuti nella scelta: volendo acquistare un nuovo televisore puntavo ad un FULL HD e recentemente in un centro commerciale ho visto lo Sharp LC 37XD1E e debbo dire che, assolutamente da profano, l'ho trovato di grande qualità.
    Girando un pò sul web ho visto che molti reputano SHARP una delle migliori - se non la migliore - produttrice di schermi LCD.
    L'addetto mi ha illustrato brevemente le caratteristiche salienti, poi a casa ho cercato un pò in rete ed ho visto che a questo modello manca l'uscita audio ottica. Sul sito Sharp ho visto che è recentemente uscito il modello LC 37X20E che ha l'uscita in questione, 3 hdmi e altri ingressi.
    Voi cosa mi consigliate?
    Io vorrei acquistarlo online - i prezzi sono molto simili tra i due modelli ma rispetto al punto vendita risparmierei circa 300 Euro - ma ho visto che sul forum parlate molto di banding e pixel bruciati: corro dei rischi in questo senso?

Grazie, ciao

guarda potresti risponderti da solo, considerando solo il fatto che i due lcd sono usciti ad un anno di distanza...

ovviamente l'XD1E è il più vecchio ... anche se continua ad essere un ottimo lcd ha features minori rispetto al nuovo nato X20E

Citazione Originariamente scritto da tritologol
    guarda potresti risponderti da solo, considerando solo il fatto che i due lcd sono usciti ad un anno di distanza...

ovviamente l'XD1E è il più vecchio ... anche se continua ad essere un ottimo lcd ha features minori rispetto al nuovo nato X20E
    Si, hai ragione, ma dimenticavo una cosa: su alcuni siti ho visto che l'ultimo uscito veniva venduto ad una cifra leggermente inferiore del più vecchio, e questo mi ha fatto sorgere alcuni dubbi.
    I dati che ho trovato in internet sono molto scarni ed ho visto che anche qui, nel test comparativo, presumo perchè ultimo arrivato, le informazioni sono meno dettagliate che per altri modelli.

scusate la domanda, posseggo un lc 37xd1e e vorrei sapere se sono uscite i moduli cam per riuscire a vedere le paytv come mediaset premium, e in caso affermativo che negozi on line mi consigliate per fare questo tipo di acquisto.

grazie

Carlo

Costano 69,00 euro da Saturn,
    aspetta la sharp sta testando la compatibilità,
    ciao Luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Scusate l'intromissione. Visto che si parla di Sharp.....volevo sapere se qualcuno può spiegarmi COME si toglie senza rompere nulla il coperchio dello slot CI. Infatti volevo provare la mia cam samsung (che va da dio sul mio samsung NON CERTIFICATO) sullo sharp di un mio amico.....ma non siamo riusciti a "LIBERARE" lo slot.

Grazie

nessuna novita'... ??? qualcuno ha provato a usare le cam della samsung?se si quale modello?

Thumbs down 37XD1E - CAM....niente da fare !!!

Citazione Originariamente scritto da chiosavince
    scusate la domanda, posseggo un lc 37xd1e e vorrei sapere se sono uscite i moduli CAM grazie Carlo
    A quel che sò NON ESISTONO CAM per questo TV, a domanda specifica SHARP risponde che è colpa del consorzio DGTV che cambiando le specifiche ha reso ""impossibile"" l'implementazione della CAM in questo TV
    Qualcuno ne sà di più ?
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •