|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Philips AUREA dead pixel
-
24-11-2007, 12:08 #1
Philips AUREA dead pixel
Ieri dopo mesi di attesa mi hanno consegnato il mio Philips AUREA...bellissimo, purtroppo questa mattina mi sono accorto che è presente un pixel completamente nero nell'angolo a destra dello schermo. Qualcuno sa se potrò pretendere la sostituzione della tv o se dovrò rimanere con "il cadavere" sullo schermo per sempre?
Grazie mille a chiunque mi risponderàPLASMA: PDP-5000EX
-
24-11-2007, 12:16 #2
Mi sembra che sulle nuove serie philips offra la garanzia zero pixel, però il pixel deve essere nella parte centrale dello schermo e non ai lati.
Molti ti diranno lasciare stare che non è la fine del mondo, personalmente i dead pixel mi fanno girare parecchio, prova a contattre il centro di assistenza e vedi cosa ti dicono.
In bocca al lupo!
-
24-11-2007, 15:16 #3
Advanced Member
Ciao,a me l'assistenza philips mi ha' sostituito il pannello diopo 9 mesi che avevo il pf 9831,devi un po' rompere ma se il prodotto ti e' arrivato entro otto giorni te lo fai sostituire dal negoziante o sito che sia ,altrimenti in assistenza per il solo pannello...vedi tu' , a me personalmente mi ci cascava sempre l'occhio quindi me lo sono fatto sostituire anche per un pixel.....
-
27-11-2007, 10:46 #4
grazie mille a chi ha gentilmente risposto. Ho contattato il centro assistenza "personalizzato" Philips AUREA. Mi hanno detto che verrò contattato quanto prima per la risoluzione del problema; speriamo.
PLASMA: PDP-5000EX