Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    8

    Philips AUREA dead pixel


    Ieri dopo mesi di attesa mi hanno consegnato il mio Philips AUREA...bellissimo, purtroppo questa mattina mi sono accorto che è presente un pixel completamente nero nell'angolo a destra dello schermo. Qualcuno sa se potrò pretendere la sostituzione della tv o se dovrò rimanere con "il cadavere" sullo schermo per sempre?

    Grazie mille a chiunque mi risponderà
    PLASMA: PDP-5000EX

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    983
    Mi sembra che sulle nuove serie philips offra la garanzia zero pixel, però il pixel deve essere nella parte centrale dello schermo e non ai lati.
    Molti ti diranno lasciare stare che non è la fine del mondo, personalmente i dead pixel mi fanno girare parecchio, prova a contattre il centro di assistenza e vedi cosa ti dicono.
    In bocca al lupo!

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.129
    Ciao,a me l'assistenza philips mi ha' sostituito il pannello diopo 9 mesi che avevo il pf 9831,devi un po' rompere ma se il prodotto ti e' arrivato entro otto giorni te lo fai sostituire dal negoziante o sito che sia ,altrimenti in assistenza per il solo pannello...vedi tu' , a me personalmente mi ci cascava sempre l'occhio quindi me lo sono fatto sostituire anche per un pixel.....

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    8

    grazie mille a chi ha gentilmente risposto. Ho contattato il centro assistenza "personalizzato" Philips AUREA. Mi hanno detto che verrò contattato quanto prima per la risoluzione del problema; speriamo.
    PLASMA: PDP-5000EX


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •