Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: PANA VIERA

PANA VIERA

Visto l'imminente NATALE ...e il regalo per eccellenza come il full-hd, siamo qui con i soliti dilemmi amletici..."QUESTOOOO Ooo QUELLO?"

Dopo molte escursioni fra negozio e iper-negozioni...solo una fascia di tv mi riempito i bulbi oculari, come volevo io...i VIERA!!!
    Personalmente ho visto il TH-42PZ70E, ma poi spulciando sul forum e su internet ho scoperto che il PZ70 non è per niente quello di punta...ed ho estrapolato questi altri due modelli...(che non ho visionato)

TH-42PZ700E e TH-42PZ700EA

Le domande sono le solite...

Che ve ne pare?...
    Consigli?...
    Pareri?...
    E soprattutto una recensione rapportata al modello che ho visto...in modo da farmi un idea concreta.
    Ed infine un dubbio che mi è nato da poco...che differenza c'è fra *E ed *EA ho letto per entrambi la scheda tecnica, ma non ho notato alcuna differenza

Vi ringrazio, cordiali saluti!!!
    TvPlasma: TH-42PZ70EA - Lettore Blu-Ray DvD: PS3 - Ampli: Yamaha RX-V757 - Diffusori: Serie Northridge - (Front)JBL E100 - (Center)JBL EC-35 - (Surr)JBL E-30 - (SuB)JBL E250P

Ciao in merito a questi pannelli da te menzionati c'e un thread specifico dagli un'occhio e avrai tutte le risposte che cerchi....ciaoooooooooooo

Anch'io sono per i Viera Panasonic, al 100%.

Comunque a quanto so le differenze (estetica esclusa) tra i modelli "700" e "70" stanno nella dotazione audio!

Per il resto dovrebbero essere identici, quindi se intendi abbinarlo ad un impianto 5.1 dedicato non ti cambia molto, anzi, con i "70" risparmi.

(Correggetemi se sbaglio perchè sono pure io nella stessa situazione quindi...)

in realtà il pz70 ha un contrasto più elevato 10000:1 contro il 5000:1 del pz700, in compenso il pz700 ha 1 hdmi in più.

E' vero!

Strano però che un modello nuovo abbia meno contrasto del precedente di stessa fascia.

ma guarda che il pz70 è successivo al pz700...

Ma non capisco la grande differenza di prezzo... il pz700 costa molto di più.
    E nella scheda ufficiale il 700 viene definito il TOP della gamma fra i 42Full...
    TvPlasma: TH-42PZ70EA - Lettore Blu-Ray DvD: PS3 - Ampli: Yamaha RX-V757 - Diffusori: Serie Northridge - (Front)JBL E100 - (Center)JBL EC-35 - (Surr)JBL E-30 - (SuB)JBL E250P

La tecnologia scende sempre di prezzo... non è la prima volta che un prodotto più recente ed avanzato costa meno di quello precedente...

Comunque c'è qualche differenza in tema di allestimento... i diffusori del 70, ad esempio, sono più scarsini di quelli del 7000, ma se ha un ampli e le casse immagino che la cosa non ti tanga...
    Quasi desaparecido... quasi .

quindi ricapitolando...il pz70 e compatibile sia con i 24p ed ha anche VrealPro2...giusto?... differisce solo per l'impianto audio

il PZ70E è compatibile con il 24p. li accetta ma non li digerisce benissimo. i microscatti ci sono comunque
    ho verificato personalmente
    lo stesso vale per il PZ700E che microscatta ancora di più

resta da capire il PZ70EA e PZ700EA se hanno qualcosa che li renda migliori sotto questo aspetto. ma se è vero che sono sigle "inutili" che contrassegnano il territorio di vendita son costretto a dubitare..

Alcuni felici possessori del 42PZ70"EA" al contrario confermano, di non vedere alcun microscatto... sarà per la diversificazione "E" e "EA"?

Citazione Originariamente scritto da clapatty
    ma guarda che il pz70 è successivo al pz700...

Avrei giurato il contrario, ecco perchè.

Cmq ho appena scritto a Panasonic chiedendo informazioni sulla "A" sconosciuta.
    Se è solo una differenza di codice (magari identificativo per loro) o se rivela anche qualche differenza tecnica.

Spero solo non mi risponda un commerciale che allora siamo fritti.

Ieri ho anche apprezzato questo plasma 50" fullhd da unieuro.

Gran bella bestia !

Era collegato con un normalissimo dvd : i film non si vedeva in granche'. Molto probabilmente era dovuto al tipo di collegamento !

Mi sarebbe piaciuto vederlo con altre sorgenti

Certo che, se con i blu-ray si vedessero veramente bene. senza microscatti............

Riporto direttamente quanto ricevuto in risposta da Panasonic riguardo la diversa sigla finale "E" o "EA":

Gentile Cliente,
    in risposta alla cortese Sua La ringraziamo per aver contattato
    direttamente i nostri uffici e La informiamo che le sigle finali apposte
    sui modelli citati sono sigle interne di Panasonic e non modificano in
    alcun modo le caratteristiche tecniche dei prodotti.

Cordialmente

Servizio Clienti
    "Pronto Panasonic"

O raccontano panzane oppure...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •