Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

42" budget 1500 euro quale il migliore?

Salve ragazzi,

come da titolo, un mio amico vuole comprarsi un 42" il suo budget si aggira sui 1500 euro, cosa mi consigliate?

CIuaz Pindol

le40f86bd tutta la vita.. anche se in negozio costa 2000euri...però se cerchi su internet maga te lo porti a casa con 1600euri come ho fatto io...io sono soddisfatissimo

eh pensavo anch'io quello ma già ho fatto alzare il budget da 1200 a 1500, e gia sono arrivato a tanto, io pensavo il Sony 40T3500, mi sembra abbastanza buono, il mio amico non richiede il massimo, ma cmq un buon televisore...

CIuaz Pindol

aspetta dopo natale, da quello che sento in giro non hanno confermato gli incentivi in finanziaria per il DTT quindi col nuovo anno i venditori che finora hanno potuto lucrare dovranno necessariamente calare i prezzi.
    Secondo me tra 2 mesi con 1400€ online te lo prendi.
    A meno che tu non abbia urgenza di prenderlo adesso

Citazione Originariamente scritto da Pindol
    ... budget da 1200 a 1500 ... io pensavo il Sony 40T3500, mi sembra abbastanza buono, il mio amico non richiede il massimo, ma cmq un buon televisore...
    Il Sony 40-T3500 mi sembra adeguato, attorno ai 1500 euro online trovi anche il modello superiore Sony 40-V3000 e il Toshiba 42-Z3030.
    Andando sui plasma, per quella cifra online trovi anche il Panasonic 42-PZ70 e se al tuo amico non interessa un FullHD può risparmiare comprando il Panasonic 42-PX70.

Un saluto.
    Ultima modifica di matkap76it; 24-11-2007 alle 01:32

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •