Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

OFFERTA T***Y sull'acquisto di un tv FULL HD

Ragazzi avete visto l'offerta presente in questa nota catena di negozi sull'acquisto ti una tv lcd full-hd??

Molto interessante..
    http://www.tronyweb.it/tronyweb_jsp/...1b&categoria=1

azz ottimo

si. ma sono uno peggio dell'altro..se ci fosse stato il sony X3500 si cominciava a ragionare...

Citazione Originariamente scritto da Optimus Prime
    si. ma sono uno peggio dell'altro..se ci fosse stato il sony X3500 si cominciava a ragionare...
    Motivazioni? Possibilmente tecniche ed a ragion veduta!

Grazie.

Non mi sembra che siano tutti modelli "da buttare" comunque, per informazione tecnica.. l'offerta è presente in tutti i centri T***Y ???
    Perchè vedendo dal sito non porta nessun centro in campania

mi hanno detto che l'offerta è valida solo per i centri trony sotto un'altra azienda di cui ora non ricordo il nome. quindi non tutti.

per quanto riguarda le TV. ci sono anche TV buone ovviamente. ma almeno personalmente penso che per spendere tutti quei soldi dovrebbero essere ottime. questa è la mia idea

ad esempio, sarà una cosa mia, ma i Philips li scarto a priori. penso siano buone TV, ma se penso anche ai vari Sony X3500, Pioneer 8th gen, ecc non posso fare a meno di avere gli scrupoli nel tirare fuori più di 2000€

invece i Sony presenti, rispettivamente il T3500 da 40 e 46 pollici, sono i modelli base-base. cioè con meno connessioni, tecnologie, compatibilità possibili

ci fosse stato il pana da 50 mi ci sarei fiondato...strano che l'offerta sia soli su tv di medio taglio

Citazione Originariamente scritto da Optimus Prime
    mi hanno detto che l'offerta è valida solo per i centri trony sotto un'altra azienda di cui ora non ricordo il nome. quindi non tutti.
    Dai dai sforzati cerca di ricordarti quest' azienda

Non capisco dove dovrebbe stare la convenienza il 40T3500 l'ho visto in negozio da euronics a 1249 contro i 1600 di questo negozio.

in effetti...i prezzi non sono dell'altro mondo, se valutiamo solo il tv...
    ma il loro intento è quello di farci valutare anche la ps3, che non è tanto in regalo.
    Cmq o la va o la spacca per natale o prima, dovrò avere un full-hd...è troppo che aspetto ...teniamoci vivi vi tengo informati.
    TvPlasma: TH-42PZ70EA - Lettore Blu-Ray DvD: PS3 - Ampli: Yamaha RX-V757 - Diffusori: Serie Northridge - (Front)JBL E100 - (Center)JBL EC-35 - (Surr)JBL E-30 - (SuB)JBL E250P

Televisori scarsi...
    Ragazzi, ma c'e' anche il phillips 9632 nell'offerta.. io siccome devo comprare anche la PS3 oltre che il televisore, mi sa che ne approfitto..

Citazione Originariamente scritto da moltheni
    Televisori scarsi...
    Ragazzi, ma c'e' anche il phillips 9632 nell'offerta.. io siccome devo comprare anche la PS3 oltre che il televisore, mi sa che ne approfitto..
    Bravo abbiamo la stessa idea !!! Ho la sensazione però che non sia disponibile ovunque! Se qualcuno in campania la trova mi faccia sapere please!

oggi l'ho vista abbinata ad un philips37pfl9732. insomma, non proprio vecchio come tv
    peccato che philips mi abbia fatto girare i cosidetti, e lho debellata dalla lista, altrimenti...
    ggr

Vi faccio resoconto della giornata...
    stesera sono passato all'euro**cs, mi hanno principalmente colpito 4tv

1) Philips 42PFL7662D "LCD" a 1.390 (vi dirò non mi ha colpito tanto, se non fosse stato per la bella commessA li vicino, forse neanche l'avrei notato) lo stesso in offerta insieme alla play3

2) LG 42LF65 a 1.499 "LCD" (L'OOOOFFERTA) Immagini fluide...ma qualità non soddisfacente, troppi grumoletti per essere sky-hd

3) SAMSUNG PS42C96 HDX "PLASMA" 1.099 Vi dirò...questo mi ha colpito alla grande, l'occhio viene subito ingannato dal contrasto 15000:1, ero al settimo cielo........poi il ritorno nell'atmofera.........hd-ready e una risoluzione di soli 1024 x 768

4) TH-42PZ70E "PLASMA" 1.988 secondo me il migliore della serata, ma non dal prezzo, l'ho intuito appena notato che il supporto in questione non era un BluRay..ma solo un DvD!!! fantastico...UNA FOTOGRAFIA!!!

Tirando due conti finali...credo che il mio prossimo tv sarà certamente plasma...non è molto, ma è un passo avanti
    TvPlasma: TH-42PZ70EA - Lettore Blu-Ray DvD: PS3 - Ampli: Yamaha RX-V757 - Diffusori: Serie Northridge - (Front)JBL E100 - (Center)JBL EC-35 - (Surr)JBL E-30 - (SuB)JBL E250P

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •