|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: possibile che...
-
04-01-2008, 11:25 #1
Junior Member
possibile che...
Sono appena iscritto, salve!
Possibile...leggendo da una settimana questo pur bellissimo forum io sia uscito con una confusione galattica?
Il mio "problema" in breve.
Vorrei comparmi un full hd e ho scelto la tecnologia plasma. Fin qui ok.
Almeno qui siamo su un punto fermo.
Il brand... non potendo e neppure volendo spendere i soldi di un bel Kuro 50 pollici che non saprei dove mettere vorrei rimanere su un 42.
Leggendo come dicevo qui e da mie personali considerazioni preferirei un Panasonic serie PZ700EA.
Chiarito, grazie a voi, la differenza fra EA ed E che mi ha fatto penare due giorni a forza di leggere mi pare comunque di prendere una pezza...
Qui si legge di consulenza ad ingegneri (parlo della discussione infinita poi chiusa dal moderatore), di analisi ecc.
Possibile che per prendere un 42" al plasma FullHD debba uscire pazzo?
Alla fin fine se compro l'apparecchio in questione faccio un buon acquisto?
Utilizzi: sky HD e sky in genere, xbox360 e in un futuro nemmeno tanto lontano o un BR oppure un HDdvd vedremo.
Adesso ditemi.
grazie, ciao!
-
04-01-2008, 12:14 #2
Senior Member
vai sicuro sul panasonic,che rapporto qualità prezzo non è poi cosi distante dai pioneer come potrebbe sembrare.....
-
04-01-2008, 14:21 #3
Originariamente scritto da italianman
-
04-01-2008, 14:41 #4
Junior Member
Originariamente scritto da rosmarc
Non sarei molto daccordo, specie dopo due settimane di lurkaggio qui
Purtroppo altri marchi che abbiano lo stesso rapporto prezzo qualita' non ne conosco e ormai il 700EA si trova a qualche euro in meno di 2000.
Invece la serie EA (non E...) dovrebbe aver risolto il problema del 24p nonostante la panasonic li spacci per prodotti identici.
Ecco la mail che mi ha inviato panasonic ieri sera alla mia insistenza se il 700EA ed il 700E fossero indentici:
domanda mia:
"quindi Lei mi conferma che comprando uno o l'altro apparecchio fra i due
citati sopra comprerei LO STESSO IDENTICO PRODOTTO SENZA ALCUNA DIFFERENZA?"
risposta panasonic
"Le ribadisco che i prodotti menzionati riportano le medesime
caratteristiche tecniche"
poi invece si legge che così non e'. Fra cui anche qui.
ciao
-
04-01-2008, 14:41 #5
Italianman, prima di andare avanti ti consiglio di leggere con attenzione il regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione e di cui te ne riporto un estratto:
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;Sono tornato bambino.