Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Una bella scelta...

Una bella scelta...

Ciao a tutti mi sono appena registrato dopo una settimana che vi seguo leggendo i vari topic.

Diciamo che tutte le info acquistite mi hanno schiarito le idee riguardo ai parametri tecnici e alla soluzione ideale al mio acquisto, ma come esperienza di TV LCD sono proprio un novello.

Ho selezionato i seguenti modelli che vorrei acquistare, mi servirebbe una indicazione sull'acquisto da effettuare.

Prezzo uguale x tutti e 4 i 37" LCD:

Sharp 37x20e
    LG 37lg5000
    Philips 37pfl7603d
    Panasonic 37pz80

grazie in anticipo...

... panasonic
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da Deghe
    ...Panasonic 37pz80 ..grazie in anticipo...
    ???
    Forse intendevi dire il 37lzd80, poichè la serie pz riguarda solo i plasma

Valuta bene anche l'opzione Sharp, è un ottimo televisore ben assemblato plastiche eccellenti e qualità estetiche che a mio modesto parere sono un gradino sopra gli altri,
    ciao luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Io ho preso il philips 40 pfl 7603. Maccome, dopo settimane che mi informo e cerco e sento parlare solo di philips e sony, ora che ieri ho comprato la tv su tre thread diversi consigliano il panasonic??? Spero di non aver fatto una vaccata....

Grazie per le info.

La mia scelta si è dirottata su 2 modelli:

Sharp x20E

Smasung 37 A558 p3f (nuovo modello visto ieri a MW)

1) qualcuno ha già valutato questa nuova serie 5?

2) I DVD sui telivisori LCD Full HD si vedono meglio tramite un lettore Blu-ray o tramite un lettore dvd con up-scaling 1080P?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •