|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Confronto Pana vs Pana
-
04-11-2007, 16:12 #1
Confronto Pana vs Pana
Ciao a tutti,
non ho molto tempo per leggere tutte le discussioni, ho seri problemi di connessione, quindi vengo subito al dunque.
Sono un possessore di un Panasonic th-45pv500 hd ready e volevo cambiare il tv con un 50 pollici e mi sono orientato sul th-50pz700e e il th-50pz70e tutti e due full hd. Vista la notevole differenza di prezzo, chiedevo se ci sono realmente notevoli differenze di resa visiva con i blu ray.
Grazie e scusate se rischio di ripetere la discussione.
-
08-11-2007, 10:15 #2
Junior Member
panasonic th-50pz70e
Ho da circa un mesetto questo plasma ma ho ancora qualche dubbio sull'immagine del televisore sia con il decoder digitale integrato sia con la visualizzazione dei programmi sky e sky hd.Ho la sensazione di non avere impostato bene qlc poichè se tutto fosse in ordine ...be forse rimpiangerei il mio 32 philips pixel plus a tubo catodico.Ieri guardandomi le immagini della partita con l'inquadramento totale del campo l'immagine dei giocatori era decisamente pessima mentre sul primo piano migliora parecchio.Non so forse volevo sentire i tecnici panasonic o qlcuno che ha acquistato lo stesso plasma per dirmi che ne pensa e eventualmente che consiglio mi può dare.