Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: samsung le46f71b

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    11

    samsung le46f71b


    Ciao a tutti volevo chiedervi come posso sfruttare al max il mio lcd46f71b.
    Cioè se qualcuno può dirmi come settarlo (contrasti, nitidezza....)in modo da rendere al max la visione di film e partite.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    11
    Qualcuno mi può aiutare per favore.Grazie mille

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.039
    sei tu che te lo devi settare al meglio, secondo i tuoi gusti di visione,secondo l'aspetto dell'immagine a video che guardi,e di consegueguenza regolare i colori,nitidezza.
    Le impostazioni di altri utenti sono soggettive,percui,magari a te non possono piacere,solo i tuoi occhi possono decidere quale immagine è migliore secondo i propri gusti di visualizzazione.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    11
    Ciao volevo chiedere secondo voi se miglioro la qualità del segnale della parabola migliora anche la qualità dell'immagine?Se si come posso fare?Infine che differenza c'è tra prese scart e prese rgb? Se esiste questa differenza come si traduce in qualità di immagine?

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693
    Se il segnale della parabola non è al 100%, allora migliorandolo avrai anche un miglioramento della qualità dell'immagine, altrimenti non cambierà niente (inutile amplificare/migliorare un segnale già ottimo, rischi di fare più male che bene).
    La scart è un tipo di connessione, che può veicolare vari segnali video (ma anche audio), come composito, s-video e RGB. In "soldoni", una scart è RGB se ha tutti i "pin" connessi e quindi accetta il segnale RGB che è il miglior segnale video veicolabile tramite scart. Anche la fonte video (lettore DVD, decoder o quello che è) deve avere una scart RGB (leggi sul manuale d'istruzioni) e anche il cavo dev'essere RGB (meglio se ben schermato e con i contatti in oro). La differenza video tra un segnale RGB ed uno s-video o composito di solito è molto evidente.

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    11
    Ciao scusate se disturbo, ma nessuno possiede questo televisore im modo tale da aiutarmi nel settare le impostazioni poichè io nn me ne intendo?

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    11

    Aiuto nn so come fare......


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •