Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    706

    Budget 2000 euro. Quale Tv?


    Allora vediamo un po' il budget è quello del topic posso sforare di poco... la mia propensione va al Pioneer 4280XD plasma hd ready... certo mi fa pensare il fatto che sia hd-ready e non full-hd... però da quello che ho capito è il miglior compromesso tra segnali hd ed sd... vedrei soprattutto dvd, sky sd e forse hd e per il momento nessun blue-ray e hd-dvd... se ne parlerà quando ci sarà un lettore unico a prezzo "umano"... che dite qualche altro modello da consigliare? una cosa fondamentale si deve vedere bene anche la tv sd digitale e analogica che sia... thanks per l'aiuto

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.679
    Direi che il pioneer è la scelta migliore: un full hd,per le sorgenti che utilizzeresti,non ti servirebbe a molto.
    PS: segnala ai moderatori gli altri due topic che hai aperto per sbaglio,così li cancellano o chiudono .
    Nicola Zucchini Buriani

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241
    elevation, spero sia stato un errore aprire 3 discussioni identiche nella stessa sezione.

    Più attenzione la prossima volta, grazie.
    Sono tornato bambino.

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    706
    scusate è stato un errore..

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Udine
    Messaggi
    173

    Discorso forse un pò trito ma se vuoi preservare il tuo investimento (a meno che tu non possa cambiare tv odni due o tre anni) dovresti prendere un pannello fhd.
    Tieni presente che entro un paio di anni i lettori blu-ray e hd-dvd non costeranno tanto più di un buon lettore dvd odierno e ti ritroveresti nell'impossibilità di sfruttare l'alta definizione che per allora sarà lo standard.
    Attualmente il miglior compromesso tra tecnologia/prestazioni e prezzo lo trovi sui Samsung serie f86 e Philips 9732/9632.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •