Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: che tv avete? (o dovete prendere) votate tutti!

Partecipanti
112. Non puoi votare in questo sondaggio
  • JVC

0 0%
  • LG

2 1,79%
  • PANASONIC

15 13,39%
  • PHILIPS

13 11,61%
  • SAMSUNG

34 30,36%
  • SHARP

4 3,57%
  • SONY

15 13,39%
  • THOMSON

0 0%
  • TOSHIBA

4 3,57%
  • PIONEER

25 22,32%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

che tv avete?(o dovete prendere) votate tutti!!

cha tv avete?(o dovete prendere)? Votate tutti!

JVC
    LG
    PANASONIC
    PHILIPS
    SAMSUNG
    SHARP
    SONY
    THOMSON
    TOSHIBA
    PIONEER

bene samsung bene sei sempre in testa
    nella qualità vendite sondaggi... in tutto insomma

non è che per caso te la fai e te la godi tutto da solo?

Samsung e' quella che prendero' per motivi di costo,quella che vorrei e' Sony.

il distacco sta per diventare addirittura incolmabile

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    Ma te non stai bene... cosa pensi di dimostrare ? Io ho un samsung s5h, pagato circa 2000 euro poco più di un anno fà, per comprare il quale ho fatto dei sacrifici... delusione enorme ! adesso per fortuna ho la possibilità economica di cambiare e l'ho fatto al volo : ordinato IL Pioneer. Il samsung l'ho stò rivendento a 600 euro con staffa a muro opzionale ( pagata €150 !! ) omaggio ... bell'investimento che è stato, grazie Samsung !
    Pioneer PDP-LX508D

il samsung è il più venduto x ovvie ragioni...... IL RAPPORTO QUALITà PREZZO...... non vedo il motivo ogni volta di queste tue sceneggiate...... non credevo esistessero i fanboy pure dei tv atteggiamento dannoso al forum e ridicolo soprattutto

Sondaggio IMHO assurdo, anche per il semplice fatto che Samsung vende valanghe di modelli (sono talmente tanti che pare ne sforni uno nuovo alla settimana!), mentre altre case ne producono pochi esemplari l'anno (Panasonic e Pioneer, per dirne due). Philips e Samsung sono tra le due case più "produttive" in assoluto ed infatti, guarda un pò, sono ai primi due posti. Piuttosto mi sembra significativa la posizione di Pioneer, nonostante il prezzo (ben sopra la media dei concorrenti) si sta attestando alla terza posizione, il che è molto significativo sulla qualità dei suoi prodotti.

Samsung vince? E con questo? Non significa che ha i televisori migliori, ma solo che ne vende tanti, perché, obiettivamente, ha un buon rapporto qualità/prezzo (e in più i suoi televisori sono tra i più belli esteticamente e in demo hanno sempre i colori più sparati, due cose che sul "neofita" fanno molto colpo, sai quante volte l'ho visto accadere nei centri commerciali...).

E comunque ha votato ancora troppo poca gente perché questo sondaggio sia significativo...se proprio vogliamo trarne una conclusione, è che i Pioneer sono (considerati) i migliori, visto che con quello che costano hanno venduto tanto (ma, ripeto, le cifre non sono ancora signifcative).

liveitaly83, non ce l'ho con Samsung, e, anzi, i suoi ultimi modelli mi hanno fatto un'ottima impressione (cosa che non è accaduta praticamente mai fino a pochi mesi fa), ma non vedo perché esaltare tanto una marca...hai acquistato un Samsung e sei contento? Buon per te. Io ho un plasma Panasonic e sono contento pure io, ma sono capace di vederne anche i difetti e non faccio "proselitismo". Sono abbastanza obiettivo da consigliare anche altre marche (se non addirittura LCD, pure i Samsung, in certi casi) se vanno meglio incontro alle esigenze di altri utenti. Non vedo l'utilità di queste "crociate" a favore di determinate marche...

Edit: mi correggo, vedo che Pioneer è addirittura al secondo posto!
    Ultima modifica di Duke Fleed; 12-10-2007 alle 07:46

A parer mio questo sondaggio è una ca......ata !!
    Ho appena preso un Samsung 40M86 di cui sono soddisfattissimo ma l'ho preso per l'imbattibile rapporto qualità/prezzo (attualmente).
    Ma se avessi vinto al SuperEnalotto avrei però comprato un Kuro, non c'è storia !!

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da newgroove
    un samsung s5h, pagato circa 2000 euro poco più di un anno fà, per comprare il quale ho fatto dei sacrifici... delusione enorme...l'ho stò rivendento a 600 euro...bell'investimento che è stato, grazie Samsung!...
    Beh se ti può consolare chi 1 anno fa ha comperato un sony 46X2000 a 6.000 euro ora lo trova in vendita a 3.200... Le tv non sono mai un buon investimento finanziario!

P.S.
    Cmq mi pare di capire che lo scopo del sondaggio sia di capire quali siano i più venduti non i migliori.
    Ultima modifica di Picard; 12-10-2007 alle 09:37
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Credo che comprerò un Samsung .....esattamente l'F96 da 52 ......ho già scritto che sono contrario alle classifiche nn ti daranno mai la certezza che chi vince è il migliore , come qualità

il distacco sta per diventare addirittura incolmabile
    liveitaly addirittura la telecronaca del sondaggio

Ciao

io andrei su pioneer senza ombra di dubbio...

Citazione Originariamente scritto da kenjcj2000
    non credevo esistessero i fanboy pure dei tv atteggiamento dannoso al forum e ridicolo soprattutto
    io sono realista, ho aperto questo sondaggio per far vedere a tutti che SAMSUNG vinceva! e infatti è cosi'!

per far vedere a tutti che SAMSUNG vinceva!
    Ma di quanto,di un'incollatura o per distacco? Chiaramente e' una questione di budget.Tu prova ad aprire questo,di sondaggio:"Se qualcuno vi regalasse un plasma,di che marca lo vorreste?"...Poi vediamo...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Già, lo apriamo questo sondaggio?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •