Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 157

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    cioè? spiegati meglio....
    molto semplice, il 96 usa i led che si spengono e attenuano in persenza di scene scure, il 86 invece la retro è sempre accesa quindi per fare il nero si chiude il pixel che come tutti sanno non è stagno ai fini della luce. quindi!!!!!!!!!
    il nero dell'96 e palesemente più nero perche manca la luce.
    semplice no!!!!!!!!

si questo lo sapevo già... ma purtroppo ce gente che nn gli entra in testa:-)
    Ultima modifica di liveitaly83; 15-10-2007 alle 23:44

i neri di questi due LCD sono come il giorno(86) e la notte(96), mi sono molto concentrato anche sugli aloni di contorno (titoli di coda) ma credimi pressochè nulli, le demo erano sempre le stesse, il concerto che metteva molto in risalto la differenza di nero, e immagini di fiori e persone con colori vivaci che facevano apprezzare le tonalita migliori generate dai led.

un nero da KURO giusto?

purtroppo non sono ingrado di darti una risposta non avendo mai visionato il KURO, io personalmente non prendo in considerazione i plasma, ma conoscendo le specifice di funzionamento delle due tecnologie posso sbilanciarmi dicendo che sono simili.

il problema è quando e se uscirà il 46. io sono interessato solo a quella grandezza

questo solo sam lo sa

ho mandato una mail
    tentar nn nuoce , al max mi dicono che nn lo sanno.

Non parlate del nero di Kuro e delle scene buie perchè contro il plasma pioeer non si può competere.

Ciao Open..Le tue riflessioni sono giustissime...Però vorrei chiederti una cosa x cercare di porre anche a te i miei dubbi..Allora io li ho visionati entrambi,ho fatto una mini rece su ciò che ho visto mentre giravano demo sammy,ok..il nero 96 è assurdo,veramente da miglior plasma,però con sincerità quella diversità di profondità del nero la vedevo nella quasi totalità di assenza di luce o qnd la demo passava da una schermata ad un'altra...*** nelle scene luminose dove c'erano zone con varie illuminaz e zone adiacenti nere,quella differenza non l'ho vista,anzi..Allora ti chiedo,,x vedere la mostruosità di quel nero dobbiamo sperare di vedere schermate poco illuminate???O qst lcd riuscirà a fare la differenza anche con scene in parte illuminate e in parte oscurate adiacenti alle celle accese???Qst è ciò che reputo giusto che tutti insieme valutassimo...Ciao

x federico
    bhe questo lo dici tu io non ne sono convinto per nulla

Smile

per liveitaly83
    rispetto il tuo punto di vista ci mancherebbe che tutti la pensassimo allo stesso modo ma ti garantisco che con scene buie il pioneer 428xd non ha uguali. Rimane il punto di riferimento
    Ciao

Question

Ciao a tutti.
    riporto a galla questo 3d (letto per intero!) per avere un vostro parere. . .
    dato il mio budget ho le seguenti due opzioni:

1) 46F86 + PS3
    2) 52F96 e basta

voi che fareste?

Saluti,
    Stefano

ps: distanza di visione 3 metri (decimetro piu decimetro meno)
    Ultima modifica di Pomello; 24-10-2007 alle 21:45

Citazione Originariamente scritto da Ispanico1973
    Ciao Open..Le tue riflessioni sono giustissime... quella diversità di profondità del nero la vedevo nella quasi totalità di assenza di luce .....*** nelle scene luminose dove c'erano zone con varie illuminaz e zone adiacenti nere,quella differenza non l'ho vista,anzi..Allora ti chiedo,,x vedere la mostruosità di quel nero dobbiamo sperare di vedere schermate poco illuminate???
    Ciao Ispanico,
    scusa innanzitutto per il ritardo nella risposta, la tecnologia costruttiva di questo LCD prevede come credo ben sai l'illuminazione a zone che riesce a darti il nero anche nelle piccole zone addiacenti a scene liuminose, ammenochè non si tratta di spazi talmente piccoli da non rientrare in una singola cella, e se cosi fosse credo sia ininfluente alla visione.
    Se non ci sono intoppi nel giro di 1 o 2 settimane sarà nelle mie mani e saprò certamente essere più preciso.
    Un saluto

Per Pomello.
    Un buon LCD è sicuramente un investimento a medio lungo termine, io rinuncerei alla PS3 per il momento e farei l'F96,
    c'è sempre tempo e con pochi spiccioli più avanti ti porti a casa la PS

Ciao

openplatform, grazie per il parere.
    E' comunque una dura decisione...
    Una cosa che non ho capito è se i due modelli hanno lo stesso tempo di risposta di 8 ms o se l'F96 è più reattivo

Comunque sia, aspetto altri pareri (se arrivano ) e poi deciderò!

Ora vado un momento OT (mi scusino i moderatori) per chiedere un consiglio sulla staffa da addoperare (magari estensibile per futuri problemi di cablaggio)... voi quale usate? (magari rispondetemi con un MP) così l'OT termina qui...
    Grazie,
    Ciao

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •