Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: samsung LE40F96 BD !?

samsung LE40F96 BD !?

Ditemi che è uno sbaglio...

http://www.samsung.kz/products/audio...cd/le40f86-bd/

Io non aspetto altro che esca il 40" a led della samsung.

Ciao

Le caratteristiche - a cominciare dal contrasto ed a finire dal supporto al 100 htz - non mi sembrano quelle dell'f96 a led, piutosto quelle della serie inferiore...
    Quasi desaparecido... quasi .

Secondo me hanno sbagliato la sigla nella scheda. Se ci fate caso nel link è scritto 40f86 e non f96

3 messaggi in 3 minuti..

3 messaggi in 3 minuti.. sarà la voglia comune di vedere sto cavolo di 40f96 eh?

IO in questiii giorni andrò ad acquistare il 40 M86BD, che faccio mi blocco?
    Scherzo se è vero che è il 96 chissà quanto costerà in più.

QUi:
    http://www.lcd-compare.com/televiseu...-LE40F96BD.htm
    dicono che esca a fine anno.. però due cose vorrei dire:
    a) l'estetica fa cacare, molto meglio il 40m86
    b) dalla prova del 52f96 qui
    http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-PS...Conclusion.php
    ne esce qualche difetto.

Se solo avessi la certezza che con i firmware a posto il 40m86 fosse OK per vedere i Blue ray e i HDDVD lo prenderei subito. Ma qui o c'è gente che fa terrorismo o ci sono tanti Steve Hostin con occhi bionici che riescono a vedere i microscatti dove l'occhio umano non può arrivare...

Ultima modifica di eyeswideshut; 04-10-2007 alle 00:04

Anche io in effetti ho in testa un bel minestrone, ma tanto son sicuro che in questi giorni vado e compro. Non sto più nella pelle.

Scusa ...ma nel link che hai indicato c'è la prova di questa TV "Samsung PS50P96FDX".....che non è la serie F.....addirittura credo sia un plasma

Ciao

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Infatti ha sbagliato collegamento, quello giusto è questo
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Smile

Ragazzi, non so se in qualche altro forum qualcuno ha dato qualche notizia, ma curiosando in internet ho trovato questo sito francese in cui il 40 pollici dovrebbe arrivare entro la fine del 2007. Ho inviato una richiesta di informazioni direttamente alla Samsung, vediamo cosa mi rispondono. Io vedendo il 52 pollici ho già deciso che il mio flat dovrà essere proprio così, ma in versione 40.

Ooops, ho dimenticato di mettervi il link, scusate. Eccolo
    http://www.lcd-compare.com/televiseu...-LE40F96BD.htm

Mi scuso, ma non avevo notato che il sito era già stato postato da eyeswideshut; sarà perché è troppa la voglia di vedere presto qualche notizia sul 40'. Cmq vi terrò informato se e come mi risponderà Samsung Italia. Ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •