Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sony KDL-40X3500

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    37

    Sony KDL-40X3500


    ciao a tutti,
    ho letto le specifiche di questo nuovo LCD ma non sono riuscito a capire se ha gli ingressi HDMI 1.3. Qualcuno può dare una risposta definitiva?

    grazie,
    a19a

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    746
    perche' non verifichi se c'e' gia' una discussione aperta sul TV in questione? per esemio questa?
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    perche' non verifichi se c'e' gia' una discussione aperta sul TV in questione? per esemio questa?
    perché non verifichi se in quella discussione c'è la risposta alla mia domanda?

    a19a

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    1.918

    Visto che esiste già una discussione sul tv, anche se non contiente la risposta alla tua domanda, non credi sia meglio postare lì invece che aprire una nuova discussione?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •