|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: il 60" meno costoso? grazie
-
21-09-2007, 16:43 #1
il 60" meno costoso? grazie
dovendo comprare un lcd (o plasma, ma meglio lcd in questo caso) grande non meno di 60", mi chiedevo quale fosse il modello più economico, considerando che la qualità non conta, ma conta soltanto la grandezza (materiale informativo, poca grafica) e il prezzo ovviamente.
Una gara al ribasso insomma, io ho trovato un lcd 60" a 5700 euro in un centro commerciale, mentre online trovo prezzi decisamente più alti.
Escludendo retroproiettori e proiettori per questioni di spazio e installazione, quale prezzo minimo secondo voi dovrei trovare per questo 60"?
-
21-09-2007, 16:59 #2
Se devi solo guardarci film, ti consiglio vivamente un videoproiettore...spendi di meno, hai uno schermo anche più grande e probabilmente vedresti anche meglio...
Nel caso tu volessi proprio acquistare un plasma (o LCD) da 60", allora non so davvero cosa suggerirti, se non di prendere un plasma, soprattutto se devi guardarci anche la TV o comunque se lo useresti molto per i segnali a definizione standard. Guarda però che, con quei pollici, la TV ti consuma un disastro di corrente (e scalda pure tanto).
Per curiosità, da che distanza devi guardare la TV?
Se fossi in te, non scarterei a priori l'ipotesi proiettore, non è così "ostico" da installare come si potrebbe pensare.
Un saluto,
Max
-
21-09-2007, 17:03 #3
forse non mi ero spiegato bene, ma la tv serve in una sala pubblica dove andranno delle informazioni di servizio...niente cinema e film per capirci
cmq ho trova questo plasma 60" della lg che potrebbe andare bene, 5200 euro, il modello è 60PF95, vediamo se becco anche qualcosa a meno...
-
21-09-2007, 17:08 #4
Originariamente scritto da mariettiello
-
21-09-2007, 20:46 #5
Originariamente scritto da mariettiello
Come plasma LG che hai indicato ha un prezzo interessantissimo ma occhio all'IR
. Come LCD in attesa di nuove uscite (e parlando di TV) ci sono i Samsung, da 52" però, attorno ai 3000 €