Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

tv philips 37pfl 9632d/10 prezzi scontati

salve a tutti volevo un consiglio su acquisto tv lcd philips 37 pfl 9632d/10,trovato a buon prezzo su www.netto24.ch il negozio si trova in svizzera a Sihlbrugg ed il costo del suddetto tv è 2585 franchi svizzeri che convertiti in euro= 1571, pero non ho capito se il negozio fa le spedizioni in europa o solo in svizzera da considerare che applica iva al 7,5% .Sapete se il negozio è affidabile? GRAZIE

In genere la spedizione la fanno solo in Svizzera: netto24 l'ho già usato per una macchina fotografica e l'oggetto mi é arrivato in 2 giorni.

Ancora meglio di Netto24 ci sarebbe architronic (ha un punteggio di 5.3) http://www.toppreise.ch/prod_121622.html

In ogni caso non ti conviene fare una spedizione all'estero, perché ci dovresti pagare il tuo 20% di IVA e ancora peggio, le tasse doganali.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •