Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

SONY KDL46NX700 vs SAMSUNG 46C7000W vs LG475800

Ciao a tutti,
    lo so che forse fare un confronto fra questi TV non ha molto senso dato che sono su fasce di prezzo diverse.

Però siccome:
    - da una parte risparmiare qualcosa mi farebbe pure piacere
    - dall'altra: vorrei copire se pagare qualcosa di più da davvero qualche vantaggio dal punto di vista visivo

Vi chiedo quali fra questi tre modelli è il più adatto per me:
    - SONY KDL46NX700 v
    - SAMSUNG 46C7000W
    - LG 47LE5800

Farò largo uso di Standard definition (tipo filmini mini dv), poi userò la fastweb tv (anche non in HD) e la tv normale e i dvd. In ultima istanza Blue-ray (dato che il lettore lo comprerò più avanti).

Devo decidermi entro oggi dato che il negozio dove acquisto ha ormai solo 1 sony disponibile... e quindi se la scelta cadesse su quello devo fare in fretta!

Vi ringrazio in anticipo per la vostra gentilezza

Itos
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

Prendi un Samsung C650 o C750 da 46". A parte i vari problemi che li affligono quegli edge led non ti servono a nulla per l' uso che ne farai
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Mi specifichi bene (oppure mi fornisci un link) per capire meglio i problemi di questi modelli?
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •