Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Scelta LCD 37 FHD

Scelta LCD 37 FHD

Ciao a tutti,

l'acquisto lo farò tra settembre e ottobre, ma sarei indeciso fra il toshiba 3030, l'lg ly95 e lo sharp xd1, anche se in effetti sarei più propenso ai primi due come scelta finale.

Come target ho film, tv e digitale terrestre; molto probabilmente come sorgente avrò un htpc (con lettorino blueray).

Cosa mi consigliereste?

p.s. uan domanda leggermente off-topic....ma gli htpc escono a 24p???

DANKE

Aspetta il nuovo Toshiba 37-Z3030, dovrebbe uscire a ottobre.

Dai una occhiata al thread dedicato per informazioni aggiuntive...

si potrebbe in effetti...ma chissà quanto costerà...

Dovrebbe aggirarsi intorno ai 1800 €.

Ovviamente valuta tu: se puoi arrivare sino a 40'' ti consiglierei comuque di aspettare e vedere i nuovi sony XBR4 e samsung serie 71...

diciamo che non cerco la perfezione, questo è un tv che metterò nella mia camera da letto....per le cose serie sto per scegliere un plasma, ma la cosa è lunga viste le novità di settembre...

però nessuno ha risposto all'altra domanda....un htpc esce a 24p?

Citazione Originariamente scritto da blueworld2000
    però nessuno ha risposto all'altra domanda....un htpc esce a 24p?
    La domanda è un pò vaga. Non è che sono gli htpc ad uscire a 24p, semmai sono le schede video che possono uscire a 24hz o multipli (sfruttando powerstrip magari...). Però ti consiglio di fare questa domanda nel forum dedicato agli htpc, qui siamo totalmente OT....

ma infatti era per chiedere

sono andato a leggere in effetti sui giusti thread e ovviamente dipende dalla scheda video (ho fatto una domanda quasi idiota....)

cmq alla fine è sempre tutto da provare...

Verso ottobre escono anche i nuovi Philips.
    Si sa mai abbiano prezzi competitivi, anche se ho i miei forti dubbi.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

i philips in effetti costicchiano, un pò come gli sharp...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •