Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    per quello che ho potuto vedere l'ho visto come un normale lcd.
    Siamo in due Gianmaria
    E poi mai fidarsi dei valori dichiarati, visto che tra l'altro, superati certi "numeri" la differenza a occhio nudo non è visibile. Percui concordo con te
    Comunque siamo nella discussione Philips.
    Resta il fatto che se questo lcd ha un fortisismo calo di prezzo, sarebbe da prendere come "seconda" tv magari (per una camera, casa in montagna, etc etc)
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

a 1800 euro per me resta una pazzia

la tecnologia avanza e con quel prezzo ci compri TV ben più attuali

per fortissimo calo di prezzo, dovrebbero venderlo almeno a 1200 euro
    allora sì che avrebbe senso
    | Analisi dell'andamento dei display al Plasma, e confronto con il mercato LCD | Il futuro è qui: LCD retroilluminati LED | Lista dei possibili difetti riscontrabili sui display al Plasma |
    A/V Equipment: 1080p Player BDP-S1E | HDMI Monster Cable M1000HD v.1.3 24k Gold | Power Cables U-BYTE-2 | ISF Calibration | T.V. Sharp CV2101 .

ma mi spiegate il perchè vi siete trovati così male con questo lcd???
    Io ho superato (triplicato) da un pezzo le 800 ore di funzionamento e non ho avuto alcun problema di macchie o decadimenti...
    lo acquisterei nuovamente allo stesso prezzo anche perchè nonostante sia sul mercato da parecchio tempo, continua a tenere testa a tutti gli ultimi lcd e non mi sembra ci siano molti i modelli in grado di mantenersi competitivi per tanto tempo.
    il consiglio a tutti gli interessati è quello di recarsi in un qualsiasi negozio di elettrinca e confrrontare il vecchio philips con i nuovi modelli ....
    non ho nessuna intenzione di difendere gli olandesi perchè anche a me la storia del 1080 p (con la p che indica pixel anzichè progressive) non ha fatto certo piacere ma, lasciando perdere le caratteristiche tecniche, mi indicate lcd in grado di competere a livello visivo con un 9731d perfettamente funzionante???

Citazione Originariamente scritto da carlorossi
    lasciando perdere le caratteristiche tecniche, mi indicate lcd in grado di competere a livello visivo con un 9731d perfettamente funzionante???
    Hai ragione, e ti parlo da NON possessore.
    Purtroppo spaventa per i problemi avuti da utenti.
    Solo il 9830 sempre della Philips puo' competere con questo a mio giudizio. Gli altri, sono indietro.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da carlorossi
    ma mi spiegate il perchè vi siete trovati così male con questo lcd???
    Se leggi i miei mai detto che questo lcd non si veda, ho sempre sostenuto che per me, anche attualmente, E' il miglior lcd sulla piazza. Forse solo i nuovi Philips (guarda caso) potranno superarlo.
    Però per tutti i problemi che ha dato, non solo a me, ma a molti, non me la sentirei di consigliarlo.

effettivamente per il prezzo e soprattutto per il premio eisa ricevuto forse sono usciti più peccati di quanto ci si poteva attendere da questo display,io lo ho acquistato a maggio e dopo averlo provato e riprovato ho capito che il difetto che spero correggano con il nuovo firmware è la gestione del digital natural motion(guarda caso rinominato hd natural motion dal 9732)che purtroppo genera a volte scie e microscatti.....il resto sono chiacchiere questo lcd nelle ultime revisioni rende alla grande....soprattutto in hd e fa bene chi dice VOGLIO VEDERE UN PROGRESSIVO SAMSUNG CON UN INTERLACCIATO PHILIPS!!.....alla fine ognuno difenderà la sua opinione(legittimo),basta che davanti a 30 tv color che proiettano la stessa immagine non finisca sempre per strizzare l'occhio sull'olandese volante.....

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Numbereleven cerca di "tirare" fino ad ottobre che escono i nuovi Philips.
    Non posso ! Devo prenderlo prima della fine del mese (intendo sempre il 42PF9731). Comunque ho un aggiornamento, nel senso che non è andato fuori produzione, ma il rivenditore per un problema di codifica interno, non riusciva più a reperirlo; problema risolto, attendo fino a fine agosto. L'unica cosa è che ancora alto come prezzo...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •