Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

nuovi Panasonic fullhd pz 70

Salve, stamani il mio amico negoziante che tratta i Panasonic mi ha fatto vedere l'email di Panasonic con i nuovi modelli full hd con 2 hdmi siglati pz70.Il 42 pollici in arrivo (ci e' scritto cosi') a fine luglio al prezzo di 1600 euro+iva ed il 50 pollici in arrivo a settembre al prezzo di 1900euro+iva.Sono molto belli da vedere tipo il px600con una striscia argerntata ma molto piu' sottile.Credo che siano i loro base fullhd(visto anche i prezzi , costano molto meno del pz700) non so se supportano la 24 frame comunque mi informero'. bye

Non sapevo di questi PZ70...quando ho visto il titolo ho pensato ad un errore, credevo volessi parlare dei PZ700....interessante, e cos'hanno di meno rispetto ai PZ700, una hdmi in meno e poi? il prezzo del 50 è davvero interessante.....

Sono nuovi modelli new entry full hd vedrai presto uscira' qualcosa,sono andato a rileggere l'email con relative foto e prezzi e come caratteristiche tecniche dice solo che ha 2 hdmi ma non parla di nessun vreal2 il processore che e' sul pz 700......comunque i prezzi sono nettamente piu' abbordabili praticamente costa 1000 euro meno in media del pz700......

Il processore vreal II è quello degli hd-ready. i fullhd hanno il v-real IIpro.
    La differenza sarà la stessa tra px70 e px700. quindi: niente sd card reader, niente audio migliorato, niente pip, niente III hdmi, niente schermo anti-riflesso. Il resto non ricordo.

ps: dopo questa notizia, penso che saluterò il forum perchè averlo saputo prima....... Sapevo solo che il 50 full sarebbe costato 4000 euro senza piedistallo e invece si trova in giro a 2700 con piedistallo. Ora escono anche questi. Dichiarare tutta la linea subito no? E soprattutto la politica dei prezzi!
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

pana pz70

Hai ragione , potevano dichiarare tutta la linea subito,anche per chi ha comprato il px70 ora e dopo poco si ritrova con solo 200 euro di piu' un fullhd tra le mani.Sembra effettivamente che sia come dici tu,avra' sicuramente meno audio,un processore diverso ecc.ecc. Ora si che mi e' passata la voglia di acquistare il pz700(visto anche tutti i problemini che ha)............

Potresti prendere questo pz70 che ha un rapporto qualità/prezzo notevole, a mio avviso.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Non posso aspettare, e poi non mi ha convinto il pz7oo figurati questo.Prima ero da Med.....d e c'era proprio il pz 700 accanto al px70....si notava veramente la differenza di contrasto rispetto all hdready px70.............ed anche i colori mi sembravano piu' vivi...............

Speriamo che Pana non si sia sbagliata ed invece di fare il F(ull) HD abbia fatto il F(lop) HD

questo modello entry level dei pana fullhd e da poco presente anche nel sito ufficiale italiano di panasonic.devo capire bene però quali sono le differenze tra i due modelli (pz700 vs pz70),se è una mera questione di ingressi in meno o se c'è della ltro. se il rapporto differenza tra i 2 modelli è come quello della serie precedente(pv600/60)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

sul sito panasonic già ci sono le info

io ho scritto alla pana e mi hanno risposto che i pannelli sono uguali, le uniche differenze sono quelle evidenziate nelle schede comparative....

P.s. Mi potete dire quali problemini stanno avendo i pz700 in maniera sintetica, anche in pvt visto che non ho molto tempo.... grazie e scusate l'ot!!!!!!!!

Scusate il cross-posting, ma mi pare piu' appropriato continuare la discussione qui, visto che questo e' un thread proprio sul pz70e

http://www.dyna-byte.de/dl_geizhals....H50PZ70E&ref=1
    http://www.ble-computer.com/?such=PA2781757&blereff=3

Questi 2 lo vendono a meno di 2200 euro, anche se ancora non ne hanno in magazzino. Ho contattato dyna-byte per saperne di piu' su spedizione 100% assicurata verso l'italia e tempi di consegna e hanno risposto:

Shipping costs 150,00 EUR.
    The deliver time is 4-6 weeks

Credo che per il delivery time o hanno scritto weeks al posto di days oppure prevedono che prima di un mese non gli arrivi nulla (in effetti e' molto difficile trovare un negoziante tedesco che indichi il prodotto come gia' disponibile in magazzino, molti l'hanno solo a catalogo).

Voi a che prezzo riuscite a trovarlo (anche nei negozi, eventualmente)?

Il lancio di questi modelli sul mercato italiano è previsto in autunno, sul mercato tedesco dovrebbe già addirittura essere disponibile ad un prezzo consigliato di € 1990 base esclusa. Per il mercato italiano il prezzo di lancio (di listino) sarà di 2699 € tutto incluso il che significherà trovarlo online attorno ai 2000 €. Io francamente non avrei tutta sta fretta di prenderlo adesso in germania

Ragazzi pero' se già il PZ700 non è un mostro e palesa alcuni problemi di elettronica, non penso proprio sia una buona idea indirizzarsi su questi modelli...
    Poi per carità i soldini sono i vostri
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Amg saggio come sempre

Io volevo solo mettere in guardia fullhdman, dimostrandogli che quelle offerte non sono nulla di speciale a prescindere dalla bontà del prodotto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •