Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Citazione Originariamente scritto da perons
    quali sono i modelli LCD full che supportano i 24fps...lo sapete?
    Al momento che lo supportano pienamente senza pulldown... nessuno.
    Riamane da vedere come si comporteranno i nuovi philips e soprattutto i nuovi sony.
    Altrimenti c'è il plasma pioneer che è l'unico perfettamente compatibile con i 24fps.
    55amg, sai in fondo ti odio , perchè se lascerò gli lcd di cui ero convintissimo, se prenderò un 50" per vederlo da 2,80 mt, se al contrario di quello che mi ero promesso spenderò ancora di più per la tv, sarà solo e solo colpa tua e del tuo martellamento sui plasma!
    Quasi quasi ti faccio causa

@ sbobba
    per fortuna la mia dolce metà è più pazza di me

domanda

....ma qualcuno, il plasma da 60" LG 60PF95, l'ha visto acceso e con sorgente decente, di persona? Forza ragazzi, suvvia, parlate, com'era...!
    Non ditemi cioè che siamo tutti qua ad aspettare i SED, o gli OLED, e poi, quando verranno, ad attendere quel che sarà in previsione allora, per cui....ma sì, buttiamoci in ginocchio ai piedi della consorte e convinciamola che 60" ce li hanno quasi regalati e che da 3 metri sono come andare al cinema e risparmiare i costi del biglietto. O no ?!

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    55 si riferiva ai Plasma
    Ciao Tino
    Sì al plasma siccome poco prima si era parlato del Panasonic. Se ho sbagliato a "riferirmi" chiedo scusa
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Sentite ma i nuovi Philips che devono uscire a momenti che modelli sono?cioé come si chiamano

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    prenderò un 50" per vederlo da 2,80 mt
    Saggia decisione, pensa che io col tempo sto già meditando di prendere il 60"
    Ci si vede in tribunale
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da perons
    Sentite ma i nuovi Philips che devono uscire a momenti che modelli sono?cioé come si chiamano
    Finiscono con il 32 (per es: 42PFL9732), ho visto il 47, batteva tutti i Plasma, anche i Pioneer

Citazione Originariamente scritto da sudato
    è un'altra buffonata, mai visto neanche un plasma da 25" per la cucina
    Per come è fatta la tecnologia dei plasma non si può scendere sotto una certa misura del pixel, ragion per cui i tv/monito al plasma partono soltanto da 37"(pochi), più facilmente 42" etc etc. Così come è difficile vedere un 50" lcd.
    Per questo ovviamente la scelta tra le due tecnologie può essere "difficoltosa" solo nella misure da 37 a 42. Sotto non ci sono i plasma sopra non ci sono gli lcd.
    Io ho un plasma hd-ready Panasonic 37Pv500 e ti posso assicurare che della sua qualità rispetto ai comuni lcd hd-ready/full hd che vedo in giro nei centri commerciali o casa di amici. E questo non solo io, che magari sono di parte, ma chiunque si soffermi a paragonarli per almeno 5 minuti.

Ciao Max

Citazione Originariamente scritto da Max8086
    nella misure da 37 a 42. Sotto non ci sono i plasma sopra non ci sono gli lcd.
    Gli LCD sopra ci sono eccome

Max lo so che non si possono fare plasma a meno di un certo numero di pollici, era un esempio per far comprendere che ne plasma ne LCD è il re al momento, lo sono ambedue, a dipendenza delle grandezze che uno lo vuole...
    Comunque ho preso tempo prima di mettere biglietti da 1000 euro per un televisore, e a mio parere, da vicino, preferisco gli LCD.
    Ormai sono gusti, preferisco una donna un po' formosa ad una donna da fotografia modella, come forse l80% preferirebbe... lo stesso vale per i televisori
    E comunque non avrei mai collegato un PC ad un plasma... dova a volte ci lavoro per qualche ora...
    Ma io vi voglio a tutti bene

P.S. con le teconologie che avanzano, credo che un LCD da 60" sarà ben presto possibili farlo, con tempi di risposta magari vicini allo 0

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Gli LCD sopra ci sono eccome
    Specialmente il nuovo 47 della Philips, che come detto è meglio dei Plasma eeeh ehe hehe

Bhe sono gusti Sudato ed è possibile.
    Se è il degno successore della serie 9830 sarà di certo un prodotto eccezionale. Non vedo l'ora di provarlo, così come i nuovi LG.
    Che poi io continui a preferire i plasma come resa complessiva d'immagine è un altro discorso. MA chissà...

Scusate avete qualche link per farmi vedere le caratteristiche del nuovo philips? perché sul sito ufficiale non ne parlano mi pare. Grazie

qualcuno di voi lo hai mai visto in azione questo televisore della philips?
    A livello di videogames può andare bene collegato con una PS3?

domanda

Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma il 47" Philips che si dice di aver visto, è il 47PFL9532 (effettivamente già commercializzato e con tecnologie non nuovissime) o il 47PFL9732 (che la Philips aveva previsto in un primo tempo e non sembra più previsto, per il momento) che avrebbe dovuto utilizzare nuove tecnologie (vedasi pixel HD engine, 3msec di risposta, ecc.) ?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •