Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

devo scegliere tra un hdready pio e un fullhd samsung

ho visto ke ne il panasonic 42px70 e ne il pioneer 427 supportano il 24fps, quindi coi relativi scaatini...

ora mi piace anke il FULLHD della samsung da 40 m86.. ke neanke lui pare supporti appieno i 24fps nonostante l'ultimo firmware..

io vorrei scegliere.. avevo gia accennato ke faro di tutto, dall tv normale alle console in full, ai dvd con upscaling, a sky hd, al pc..

ma non so ke fare... cosa prendo???

provate a darmi un consiglio.. visto ke non sono proprio esperto.. cosa consigliereste per me??

tra il pio e il samsung..
    Ultima modifica di bubibui; 03-06-2007 alle 15:46

osti pero il pio lo supporta il 24fps.. auzzz... lo visto mo sul sito..

voi che dite???

ho visto ke pero il contrasto e di 3000:1... e bassso.. che cambia col contrasto?? cosa influisce??
    Ultima modifica di bubibui; 03-06-2007 alle 15:01

bubibui, ti consiglio di dare una bella RIlettura al REGOLAMENTO del forum che hai accettato al momento della tua iscrizione. Una volta fatto, spero che sceglierai un titolo meno generico per la tua discussione.
    Sono tornato bambino.

scusa.. e solo ke pero non intendendomi chiedevo a qualcuno se mi puo rendere un po piu facile la scelta.. tutto qua.. altrimenti ke forum sarebbe se non ci daremmo una mano a vicenda?? grazie e scusa ancora.. speriamo cmq qualcuno mi dia un consiglio..

Credo di essermi spiegato male. Se avessi letto con attenzione il REGOLAMENTO ed il mio post di prima avresti compreso come visto il punto 2c avresti dovuto scegliere un titolo diverso per la tua discussione:
    - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Prima che debba spostarla in off topic usa la funzione EDITA e poi AVANZATE per modificare il titolo del tuo primo messaggio con uno meno generico.

Grazie per la collaborazione.
    Sono tornato bambino.

....e magari se fosse possibile, qualche K in meno....tanto scrivere che o Ke non cambia di tanto, ma almeno il tutto è più comprensibile...

ok ragazzi.. ho cambiato.. spero vada bene.. scusate se accorcio con le k...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •