Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 317 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 4742

Funziona?

A qualche coraggioso possessore dello Sharp gli funziona la massima risoluzione Xbox 360 in VGA 1360 x 768 ???

Ragazzi..finalmente l'ho visto al Trony di Rovereto....peccato non l'abbia potuto comprare, avendolo ordinato da un'altra parte.. speriamo mi arrivi presto. cmq davvero bello esteticamente, collegato con antenna analogica era.... davvero poco guardabile anche se praticamente sballato,installato collegata l'antenna e acceso....mah...speriamo bene

sharp hd1e

salve , sinceramente nella prova effettuata abbiamo provato diversi settaggi, tolto le varie impost-di fabbrica ecc ecc- con un tecnico che hanno loro e ti ripeto non mi ha' soddisfatto per niente -provato anche con sky-hd. poi non e' detto che il settaggio che piace a me vadi bene anche a te. sul philips 9830 che avevo con il settaggio del mitico gialex per me era inguardabile per altri era ottimo. io uso parametri che piacciono a me abbastanza spinti sul contrasto ecc- ecc. il discorso del paragone co i pio non ho detto che e' da fare , ma devo dirti che qualsiasi lcd ad oggi ,secondo il mio parere deve fare molta strada nei confronti anche del dei nuovi pio che piu o meno costano come lo sharp e non sono full-hd. il 9831 della philips settato al meglio nonostante non sia fullhd per me si vede meglio sia in segnale analogico tv che con il dvd . (parere mio personale). con schermi fino a 50 pollici tra l' hdready ed il full vedreai sempre poca differenza . ciao

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    ......... sul philips 9830 che avevo con il settaggio del mitico gialex per me era inguardabile per altri era ottimo. io uso parametri che piacciono a me abbastanza spinti sul contrasto ecc- ecc. il discorso del paragone co i pio non ho detto che e' da fare , ma devo dirti che qualsiasi lcd ad oggi ,secondo il mio parere deve fare molta strada nei confronti anche del dei nuovi pio che piu o meno costano come lo sharp e non sono full-hd. il 9831 della philips settato al meglio nonostante non sia fullhd per me si vede meglio sia in segnale analogico tv che con il dvd . (parere mio personale). con schermi fino a 50 pollici tra l' hdready ed il full vedreai sempre poca differenza . ciao
    Ahhhh....behhhh.. se dici che per te i settaggi di Gialex erano inguardabili(per me era fantastico invece) credo che veramente la soggettività sia qualcosa di affascinante...
    Anche a me,personalmente,possono piacere le grassone(perchè questo mi dice la mia testa), però oggettivamente le grassone non sono belle no....?????
    Comunque per carita ognuno la pensa come vuole... anche se non capisco gli estremismi.....perchè la facilità con la quale passi da eccezionale a inguardabile è fantastica.....

saluti myfriend

il 9831 della philips settato al meglio nonostante non sia fullhd per me si vede meglio sia in segnale analogico tv che con il dvd . (parere mio personale).

Scusami, ma questa proprio non la ho capita, mi sembra normalissimo che un hd ready con segnali di tv e dvd si comprti meglio di un full hd, il lavoro dello scaler è notevolmente ridotto!!!

con schermi fino a 50 pollici tra l' hdready ed il full vedreai sempre poca differenza . ciao
    e questa poi, con quale formula matematica lo hai appurato, hai delle prove o delle motivazioni a riguardo???

Ah io prenderò cmq un 52"!!

... con un tecnico che hanno loro e ti ripeto non mi ha' soddisfatto per niente -provato anche con sky-hd. poi non e' detto che il settaggio che piace a me vadi bene anche a te.
    a parte tutto almeno cura la grammatica...

Citazione Originariamente scritto da theif
    se si blocca al punto da resettarlo, io lo farei vedere all'assistenza, non mi sembra normale per un TV di tale valore e con così poche ore di lavoro alle spalle.

altro problema insopportabile; se l'antenna è a posto un motivo in più per richiederne addirittura la sostituzione in garanzia. Questo problema si evidenzia con tutte le fonti? anche quelle digitali?
    NO SOLO CON L'ANALOGICO, però non capisco se sia solo un problema di antenna (con il vecchio CRT tutto a posto) oppure un problema di settaggio.

digitalizzare un sd analogico scarso evidenzia cose che un crt non ti fa notare.

@lucasil
    non penso proprio che la differenza non si noti fino a 50". Forse coi film, ma se giochi la differenza la vedi eccome! Pixelloni!

Eccoli qui, visto oggi ai magazzini Harrods di londra!

l'impressione non è stata da 10 e lode, anche se tutti i modelli presenti non erano superiori... aimè qui non si può comprare nulla, infatti anche il prezzo del 46 era di 2600£ (come vedrete in foto) circa 3850€

http://img104.imageshack.us/img104/2332/sharp22pc6.jpg

http://img69.imageshack.us/img69/6918/sharp11iv0.jpg

@ robymart:
    se vuoi postare delle immagini attieniti al regolamento, grazie.

2o - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
    <<< Gherson HT >>>

Potresti spiegare perchè l'impressione non è stata da 10 e lode??

@gherson

sorry, non sapevo che non si potessere postare direttamente.

@Sasaa

bè, la tv era collegata in HDMI ma l'immagine sembra essere leggermente sfocata se guardata attentamente! ma possibilmente era un problema di settaggi.

Citazione Originariamente scritto da robymart
    @gherson

sorry, non sapevo che non si potessere postare direttamente.

@Sasaa

bè, la tv era collegata in HDMI ma l'immagine sembra essere leggermente sfocata se guardata attentamente! ma possibilmente era un problema di settaggi.
    Qualcuno che lo ha può confermare il problema do sfocatura o se si può sistemare con il setting???

Ah!!...la gelosia...

A volte raga la gelosia su un qualcosa che piace e non si può avere porta a disprezzare tale cosa...il mio babbo la sà lunga

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    scusate...ma in veneto non è ancora uscito in nessun negozio/grossa distribuzione tipo MW???
    In linea teorica domani passo a vederlo qui da me. Sembra sia arrivato un 46" ed un 52". Per mia fortuna, ci giocherello un po, visto che sarà attaccato sia alla normale antenna che ad una fonte più "discreta" come dvd. Vediamo che ne salta fuori e poi vi dico. Speriamo in bene, sopratutto di non rimanerne deluso.....
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

Pagina 35 di 317 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •