|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: LCD o Plasma?
-
05-10-2007, 08:03 #16
Bannato
Eh eh eh stefano... quoto max al 100%.
Ci sono molti fattori da considerare. Cmq in generale in considerazione del fatto che le fonti sd sono ancora una realtà e che comunque i plasma hanno la meglio in : Fonti SD, (anche HD se prendi un full HD), resa cromatica, contrasti, angolo di visione, ecc ecc ecc... mi sentirei di consigliarti un bel plasma. Soprattutto, come detto sopra se superi i 37".
In verità sono appena usciti degli lcd 100Hz della sony che sono curioso di vedere all'opera (con tagli fino a 52").
ciao...
(Ps. il corriere è arrivato. ora ho un bel 60pf95 enorme in negozio, stasera lo provo con xbox360 in vga 1920x1080 e 300 in hd-dvd)
saluti
Luca
-
05-10-2007, 11:08 #17
Member
scusate ragazzi ma.....sono ancora nuovo del forum e non ho grossa dimestichezza con i display HD ma appunto visto che sto x cambiare il mio vecchio CRT (anni di onorato lavoro) vorrei fare una "buona" scelta. Il tv verrà posto nel vano che ora ospita il crt, cosa che limita le dimensioni al max a 40-42". la stanza è grande 40mq (sala da pranzo) e la distanza di visione è circa 3, 3.5mt. So già che sarebbe meglio x tale distanza un 50" xò appunto x problemi di spazio e anche budget di spesa (circa 2000€) ripiego sul 40-42". L'utilizzo è vario: sd, hd, playstatin3, bluray, skyhd ,ecc....naturalment e sono molto interessato all'alta definizione momentanea e futura. La luce: la stanza è ben illuminata e non ci sono luci direttamente sul diplay *** va messo su un muro (visione di fronte).
Visto che appunto l'utilizzo sarà principalmente hd (ed ora sd x la tv via antenna) sia con gli strumenti che ci sono ad oggi sia x quanto ci aspetterà nel prossimo futuro, io ero indirizzato per di più ad un LCD. xò questi plasma fullhd promettono bene... rimango cmq dell'idea che passo al centro commerciale x vedere sia LCD che plasma. fin'ora ho visto solo lcd sammy M86 con configurazione standard...e mi hanno stupito (occhio non allenato)...plasma ancorna nn ne ho visti...
ste
-
05-10-2007, 18:36 #18
Bannato
Il consiglio "supremo" è sempre lo stesso...
...prima di comprare guarda il piu possibile..